Stava scappando dalla polizia per non farsi arrestare, solamente che ha avuto la pessima idea di gettarsi nel fiume. Purtroppo per un uomo non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto annegato. Recuperato il corpo
Una terribile vicenda arriva direttamente da Padova che lascia tutti completamente senza parole. Il tutto sarebbe accaduto nelle ultime ore. Un uomo si stava dando alla fuga per non farsi arrestare dalla polizia. A quanto pare aveva aggredito prima uno di loro, per poi allontanarsi e darsela a gambe. Per riuscire a scampare agli agenti ha ben pensato di gettarsi nel fiume Brenta. Purtroppo, però, questa sua pessima idea l’ha pagata a caro prezzo con la morte. Niente da fare per un uomo che è deceduto per annegamento.
Secondo quanto riportano alcune fonti locali dalla città veneta pare che le forze dell’ordine lo abbiano bloccato per i controlli di routine. Solamente che ha aggredito un agente e poi è scappato. Riuscendo a far perdere le proprie tracce, fino a quando non si è gettato nel fiume. Subito è scattato l’allarme. Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco. Gli stessi che hanno avviato immediatamente le operazioni di rito ed hanno recuperato il suo cadavere. Per lui non c’era assolutamente più nulla da fare.
Padova, scappa da polizia e si getta nel fiume: morto annegato
Non è stato affatto semplice per i sommozzatori che hanno perlustrato il fiume con l’utilizzo dei sommozzatori. Non solo: anche un elicottero è stato per intensificare, ancora di più, le ricerche. Secondo le ultime informazioni pare che si trattasse di uno straniero. Una volta del Commissariato Stanga aveva deciso di controllare un gruppo formato da quattro persone. Una volta che hanno visto gli agenti due di loro sono riusciti a scappare, mentre gli altri sono stati bloccati.
Nel tentativo di bloccare uno dei due fuggitivi un poliziotto è rimasto ferito (non in maniera grave). Per scappare, però, si è gettato appunto nel fiume. Anche se gli investigatori lo stavano seguendo. Una seconda persona, che in un primo momento era stato fermato, approfittando della situazione è riuscito a scappare. Subito sono state avviate le ricerche, da parte degli agenti, per il ritrovamento. Ora si cerca di risalire all’identità da parte del defunto. Una vicenda che ha scosso molto la città.