Morata, dopo la paura arriva il sollievo: la moglie è fuori pericolo

L’attaccante dell’Atletico Madrid, con un lungo post sui social, ha voluto annunciare la notizia delle condizioni della moglie Alice Campello.

Alvaro Morata e Alice Campello sono giovani di successo, belli e seguitissimi sui social network dove spesso postano momenti di quotidianità familiare. Lui centravanti dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola, con un passato nella Juventus; lei imprenditrice nel settore del make-up e dell’abbigliamento per donne e uomini. La coppia dopo i due gemelli Leonardo e Alessandro e il terzo figlio Edoardo, il nove gennaio ha accolto la prima femmina, Bella, nata a Madrid, dove vivono e Alvaro gioca con i Colchoneros. Eppure, nonostante la nascita della prima figlia femmina, tanto desiderata dai due, sono stati giorni particolari, difficili, per la famiglia Morata.

Morata Campello
ALFREDO FALCONE

Morata, paura e sollievo: la moglie fuori dalla terapia intensiva

Alice Campello, dopo il parto, andato bene, ha avuto delle complicanze che hanno costretto i medici a ricoverarla in terapia intensiva. Non sono state specificate – per motivi di privacy – le cause dei problemi che hanno colpito la neomamma. Sono state dunque ore di preoccupazione e di tensione per Morata e per i familiari di lei accorsi dall’Italia, ma anche per i tanti follower che seguono la coppia sui social (basti pensare che lady Morata solo su Instagram ha oltre tre milioni di seguaci) che chiedevano incessantemente notizie sullo stato di salute della giovane Alice. Tutto, però, s’è infine risolto per il meglio.

Campello- Morata Notizie

Lo ha comunicato lo stesso Alvaro Morata con un post sui propri canali social, allegando una foto della moglie che tiene in braccio la bambina appena nata: “Ciao a tutti! Alice ora è uscita dalla terapia intensiva ed è tornata in camera. Sta molto meglio e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora metabolizzando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza alcun dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti con me. Sei la cosa migliore che mi sia capitata e la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora grazie a tutte le persone del C.U.N per la loro delicatezza e cura. Grazie al Dr. Muñoz e  a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Godetevi ogni momento. Grazie a tutti”. Un messaggio pieno di emozione e con evidenti strascichi causati dalle ore di paura e preoccupazione vissute tra lunedì e martedì. Per fortuna la situazione s’è stabilizzata e la coppia può godersi la nuova arrivata. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Gestione cookie