L’autista dell’autobus Cotral è stato beccato dai passeggeri, intento a masturbarsi proprio durante la corsa: adesso si sono aperte le indagini.
E’ una notizia che ha davvero dell’incredibile e che ha per protagonista l’autista di uno degli autobus del trasporto pubblico extraurbano del Lazio, per essere più precisi si tratta del servizio che viene fatto tra Palombara Sabina e Monterotondo.
Ad avere riportato la notizie è stato Tgcom24, il guidatore in questione è stato filmato dai passeggeri presenti proprio in quel momento durante la corsa, l’uomo durante il servizio è stato beccato intento a masturbarsi, proprio nel suo posto di guida.
La scena ripresa dal telefonino da parte di due adolescenti che si trovavano a bordo in poco tempo ha fatto il giro non solo del web, ma anche dei social, diventando davvero virale. Al momento sono partite le indagini per capire qualche cosa in più in merito all’incresciosa faccenda.
Autista Cotral beccato a masturbarsi: sono cominciate le indagini
Il video in questione è stato realizzato da due adolescenti che proprio in quel momento si trovavano ad essere due dei tanti passeggeri dell’autobus in corsa: il filmato è stato poi prontamente pubblicato dalla pagina social che si chiama Welcome to favelas, per poi essere ripreso anche su altri gruppi privati e pagine social, proprio come riporta la Repubblica.
Per il momento dal video non si riesce a vedere il volto dell’autista ed è quindi impossibile risalire alla sua identità, una cosa è certa è che le indagini sono partite: “Dal video che abbiamo visionato è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne“ sono queste le parole riportate in una nota ufficiale dalla società Cotral.
Ad ogni modo si tratta di una faccenda davvero molto grave, ricordiamo infatti che questa società di trasporto, agisce nella parte extraurbana del Lazio, questa vicenda è avvenuta per la precisione nel tragitto che va tra Palombara Sabina e Monterotondo, in provincia di Roma.
Fatto ancora più grave è che episodi simili a questi non è la prima volta che accadono, sempre secondo quanto si legge su Tcom24, già in passato si è assistito a conducenti del trasporto pubblico intenti ad avere comportamenti non consoni alla situazione, per non parlare di autisti che sono stati filmati mentre durante il turno guardavano film o partite di calcio o schiacciavano un pisolino.