E’ scontro aperto tra Mourinho e Candela dopo la sfida tra Roma-Genoa. Il tecnico giallorosso ha attaccato l’ex difensore, che ha subito replicato.
Alta tensione in casa Roma nonostante la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. Nel post partita della sfida contro il Grifone Mourinho è ritornato sulle dichiarazioni che Candela poco prima aveva rilasciato su Zaniolo.
L’ex difensore della Roma, a margine della presentazione dell’album dei calciatori Panini, parlando del numero 22 giallorosso aveva detto che si aspettava di più sia dal punto di vista di assist e di gol.
Parole che non sono assolutamente piaciute al tecnico portoghese che ai microfoni di Mediaset ha deciso di ritornare su questo tema e prendere le difese del suo calciatore. Dichiarazioni che, come sempre, hanno fatto il giro del mondo e soprattutto diviso il web e i tifosi giallorossi.
Mourinho contro Candela: “Ha aperto ai fischi a Zaniolo”
Come detto in precedenza, le parole di Candela su Zaniolo non sono assolutamente piaciute a Mourinho e il tecnico ai microfoni di Mediaset ha deciso di difendere il suo calciatore: “Lui dà sempre il massimo e quindi ha la mia stima. L’unica cosa che non mi è piaciuta e sentire i fischi del pubblico“.
“Purtroppo quando c’è una persona che lavora per noi e dopo davanti ai microfoni parla male del calciatore – ha aggiunto Mou riferendosi a Candela – apre la strada a delle contestazioni perché magari i tifosi ascoltano chi ha fatto la storia di questa squadra. Io posso dire di non fischiare alcuni calciatori perché danno sempre il massimo. E spero che alla fine mi ascoltino“. Parole chiare da parte del portoghese che, a differenza di quanto fatto in passato, ha deciso di difendere il proprio calciatore e attaccare in modo duro l’ex terzino giallorosso.
La replica di Candela
Le parole del tecnico giallorosso hanno portato anche alla replica di Candela. “Buonasera a tutti, quanto detto dal Mourinho mi ha sorpreso – si legge in un post del francese su Instagram – non credo e non penso che i fischi a Zaniolo sono arrivati a causa delle mie dichiarazioni. Io posso dire la mia sulla Roma, ma lo faccio sempre con grande rispetto e amore per questa società vincente e per il popolo romanista. Sicuramente non volevo fare polemica, questo non mi appartiene“.