Francesco Totti ha trascorso le vacanze con Noemi e i figli in giro per il mondo: pare che la cifra spesa per l’alloggio sia da capogiro.
Formano ina coppia perfetta lo sportivo e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, i due dopo avere passato le vacanze di Natale nella loro nuova casa, si sono concessi una vacanza insieme i figli dell’ex Capitano della Roma.
I due hanno trascorso Natale tra le Bahamas e Miami, un giro davvero spettacolare che ha permesso alla famiglia allargata di fare prima una crociera di lusso tra le isole caraibiche, per poi trasferirsi in Florida, alloggiando in un hotel da vero lusso con la camera con vista sull’Oceano.
Insomma una vera vacanza da sogno che però, stando alle indiscrezioni pare essere costata una vera cifra da capogiro: entriamo dunque nel dettaglio e scopriamo a quanto sono ammontate le spese della coppia.
Francesco Totti, quanto è costato l’hot vista Oceano?
Francesco Totti è da poco rientrato dalle vacanze natalizie, trascorse insieme alla sua compagna Noemi Bocchi e ai figli, nati dal lungo matrimonio con Ilary Blasi, che sembrano andare in completo accordo con i nuovo compagni dei rispettivi genitori.
Ebbene, lo sportivo, pare avere scelto un hotel molto lussuoso in Florida che secondo quanto riporta Fanpage dovrebbe essere il The Satai, ovvero uno degli alberghi più eleganti di Miami con un alto grattacielo fronte mare, diverse piscine a sfioro e una spiaggia privata extra lusso pure quella. Si tratta di un cinque stelle con diverse tipologie di alloggio.
Pare che quella scelta dalla famiglia sia stata la Penthouse Suite: situata al 40esimo piano, con quattro camere da letto, quattro bagni e una grande terrazza con piscina privata panoramica, di circa 1.000 metri quadrati. Insomma un poto da sogno ideale per la loro vacanza che secondo le indiscrezioni costa da un minimo di 900 euro ad un massino di 3000 euro per la suite vista Oceano che è quella scelta da loro.
Insomma davvero una cifra da capogiro ma a quanto pare lo sportivo pare non avere badato a spese per la sua prima vacanza con i figli e la sua nuova compagna, lontano dai problemi legati al suo ex matrimonio con la conduttrice che invece ha scelto di trascorrere le sue vacanze con il nuovo compagno Bastian in Thailandia: anche lei una location niente male.