Mourinho contro Candela: Totti prende posizione e divide i tifosi

L’ex capitano della Roma entra a gamba testa sullo Special One per difendere l’amico ed ex compagno di squadra dello scudetto, ma quella risposta non è solo per il portoghese…

Totti difende Candela e attacca Mourinho. E lo fa entrando a gamba tesa, forse nello stile e nell’approccio ricordando un po’ quando diede il calcio a Balotelli durante la finale di coppa Italia persa contro l’Ingter all’Olimpico con lo stesso Mou che stava sulla panchina interista. Insomma, una specie di “mezzogiorno di fuoco” sul web.

Il capitano
Francesco Totti, foto Ansa. Notizie.com

Per i tifosi della Roma una bella gatta da pelare perché se da una parte c’è il tecnico tanto amato in questo momento che qualsiasi cosa dice e fa va tutto bene, dall’altra c’è la storia della società che, almeno per questa volta, si schiera contro lo Special One come non ha mai fatto da quando c’è Mou alla guida dei giallorossi. Tanti si sono uniti alle parole di Totti, ma tanti altri non hanno gradito questa difesa a spada tratta di Candela.

Totti non ha gradito la presa di posizione di Mou e risponde anche su Zaniolo

La risposta
Il post di Francesco Totti che difende Candela (Instagram)

All’ex capitano della Roma non sono piaciute le parole di Mourinho nei confronti del suo amico ed compagno di squadra dello scudetto. “Purtroppo quando c’è una persona che lavora per noi e dopo davanti ai microfoni parla male del calciatore – ha aggiunto Mou riferendosi a Candela – apre la strada a delle contestazioni perché magari i tifosi ascoltano chi ha fatto la storia di questa squadra. Io posso dire di non fischiare alcuni calciatori perché danno sempre il massimo. E spero che alla fine mi ascoltino”.

Per questo di suo pugno ha scritto quelle poche righe “Hai fatto tutto per la Roma, sempre al tuo fianco amico” che suonano tanto come un atto d’accusa nei confronti di Mourinho e, sotto sotto, anche nei confronti di Zaniolo che Totti non ha mai né amato né tanto meno apprezzato come giocatore, tanto che nelle parole di Candela, che tanto hanno fatto arrabbiare Mourinho, erano indirizzate allo stesso Zaniolo.

Gestione cookie