George Clooney contro Elisabetta Canalis: “Ecco da cosa era ossessionata…”

L’attore parlando della storia ormai terminata con l’ex Velina racconta anche un lato caratteriale che a lui non piaceva della ragazza

Sono passati anni dalla fine della loro storia d’amore eppure ciò che riguarda George Clooney ed Elisabetta Canalis sta ancora molto a cuore al pubblico; d’altronde hanno formato una delle coppie più seguite e apprezzate del panorama internazionale. Lui uno degli attori più amati della storia del cinema, lei una delle Veline più amate della storia di Striscia la Notizia: un’unione perfetta, sembrava. In quel periodo erano spesso sotto ai riflettori ed i fans della coppia erano davvero numerosi… e di ogni parte del mondo.

George Clooney ossessione Elisabetta Canalis
George Clooney e la sua ex Elisabetta Canalis – Notizie.com (Ansa)

Correva l’anno 2009 quando la loro relazione è stata ufficialmente confermata ma l’idillio d’amore è durato soltanto un paio di anni. Sulla fine della loro storia non sono stati dati molti dettagli dai diretti interessati, anche se una fonte vicina all’attore sembrerebbe aver parlato di forte incompatibilità caratteriale tra i due. Ad ogni modo ne è passato di tempo da quando stavano insieme e già da svariati anni ognuno ha ripreso la sua vita voltando definitivamente pagina, ma ecco qualche indiscrezione sui motivi che hanno portato al capolinea la loro relazione.

Elisabetta Canalis e la volontà di farsi fotografare

Escludendo quindi i commenti a caldo di George Clooney ed Elisabetta Canalis che non sono mai stati fatti pubblicamente, sulla fine dell’unione è intervenuta una persona molto vicina alla coppia. I media di gossip hanno infatti raccontato di un amico che ha ‘puntato il dito’ contro alcuni atteggiamenti della showgirl, comportamenti che avrebbero creato accese discussioni tra i due e che avrebbero fatto allontanare l’attore.

George Clooney ossessione Elisabetta Canalis
George Clooney racconta l’ossessione dell’ex Elisabetta Canalis – Notizie.com (Ansa)

“Durante le vacanze – si legge – lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha così perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”. Un amore che ha fatto sognare buona parte del pubblico, terminato quindi per una vera e propria diversità di carattere. Tuttavia per entrambi è acqua passata: Clooney si è sposato nel 2014 con l’avvocato Amal Alamuddin e tre anni dopo sono nati i loro gemelli Ella e Alexander. La Canalis è invece convolata a nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri nello stesso anno e ha avuto una figlia Skyler Eva.

Gestione cookie