Tragica scoperta, figlia trova corpo madre e padre senza vita

Una tragica scoperta quella che è stata effettuata, nelle ultime ore, da parte della figlia che ha trovato il corpo sia della madre che quello del padre senza vita. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito. Per il momento la pista più accreditata porta solamente ad una

Ipotesi omicidio-suicidio
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una domenica di sangue. Una notizia tragica quella che arriva dalla Puglia. Ci troviamo a Trani (provincia di Bari) dove sono stati ritrovati, senza vita, i corpi di una donna e di un uomo. La prima è stata ritrovata, per terra, in una pozza di sangue. Una serie di coltellate hanno posto la parola “fine” alla sua vita. Mentre il secondo, invece, è stato ritrovato con una corda attorno al collo. Ad accorgersi di tutto questo è stata la figlia. La stessa che provava a mettersi in contatto con loro, ma senza successo. Chiamate e messaggi andati completamente a vuoto, fino a quando non ha effettuato la tragica scoperta.

Subito sono stati chiamati i carabinieri della zona che si sono precipitati sul posto. I loro corpi sono stati rivenuti nella villa dove abitavano. Lei di anni ne aveva 44, mentre l’uomo 52. La coppia era sposata ed aveva una figlia adolescente. Purtroppo per Tersa di Tondo non c’è stato nulla da fare. Come riportato in precedenza è stata ritrovata con numerose ferite da taglio sul corpo. Il marito, Massimo Petrelli, invece, impiccato in giardino. Per il momento la pista accreditata dai carabinieri porta a quella dell’omicidio-suicidio.

Trani, omicidio-suicidio: moglie accoltellata e marito trovato impiccato

Ipotesi omicidio-suicidio
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La figlia si è precipitata a casa. Dopo aver visto i genitori morti ha subito chiamato le forze dell’ordine. L’uomo era molto conosciuto nella zona visto che lavorava in una ditta famosa di marmi. Mentre la moglie in una cooperativa attiva nel sociale. Il tutto è accaduto nei pressi di via Duchessa d’Andria, precisamente in contrada San Luca. L’uomo avrebbe ucciso prima la moglie, poi dopo si è tolto la vita. Sotto shock il vicinato che è stato svegliato dall’arrivo delle sirene dei carabinieri.

Gli stessi che, in questo momento, si stanno occupando dell’indagine. Soprattutto cercheranno di capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere questo assurdo gesto. Non è esclusa alcun tipo di ipotesi. I militari, nelle ultime ore, hanno interrogato la figlia. Per cercare di capire se tra la coppia, nell’ultimo periodo, ci fossero problemi o altro.

Gestione cookie