Flavio Briatore intercettato in esclusiva dai nostri microfoni ha detto la sua sulla vicenda Juve dopo la richiesta di nove punti di penalizzazione. Ecco il pensiero del noto imprenditore oltre che grande tifoso bianconero.
Nuovi guai in vista in casa Juventus. Il processo sportivo per il caso plusvalenze è entrato nel vivo e la richiesta avanzata dal procuratore per i bianconeri rischia di complicare molto sia questo campionato che il prossimo visto che la classifica è molto corta e ogni punto perso potrebbe portare la squadra allenata da Massimiliano Allegri fuori dall’Europa.
Entrando nei particolari della richiesta, la Procura FIGC ha chiesto nove punti di penalizzazione da scontare in questo campionato per la Juventus oltre che diversi mesi di inibizione per Agnelli e gli altri ex vertici del club bianconero. Ora la passa in mano ai giudici che dovranno decidere se accettare la penalizzazione oppure magari mettere in campo una mano meno pesante rispetto a quella ipotizzata dal procuratore federale.
Una situazione che, se confermata, potrebbe portare la Juventus fuori dall’Europa. Attualmente, infatti, con nove punti di penalizzazione i bianconeri si ritroverebbero in ottava posizione con molte squadre in scia dietro. Per questo motivo la decisione da parte del giudice e anche le prossime partite degli uomini di Allegri saranno decisive.
Briatore a ‘Notizie.com’: “Preferisco non commentare”
La notizia della penalizzazione è stata accolta sicuramente con molto timore da tutti i tifosi bianconeri. La nostra redazione ha intercettato un grande supporters juventino come Flavio Briatore per capire il suo pensiero su questa richiesta ed eventualmente anche la paura di non poter disputare le competizioni europee il prossimo anno.
“Cosa penso della richiesta di nove punti di penalizzazione? Preferisco non commentare ed aspettare“, il commento del noto imprenditore ai nostri microfoni. Come già fatto in passato sempre a Notizie.com, Briatore ha deciso di non sbilanciarsi ed attendere magari le decisioni ufficiali da parte del giudice prima di dire un suo pensiero su una vicenda che naturalmente è molto delicata.
Una linea che sembra essere molto simile da parte di tutti i supporters noti bianconeri. In questo momento si preferisce avere prudenza e naturalmente sperare in una decisione diversa e magari a fine vicenda dire la loro e commentare, magari anche in modo negativo, la scelta della Corte nei confronti del club bianconero.