Assurdo in USA: esce di casa a fare la spesa e torna milionario!

Incredibile la storia che arriva direttamente dagli USA: uscito di casa per andare a comprare il latte ai suoi figli e torna milionario

Biglietto lotteria americana
Biglietto lotteria americana (Getty Images)

Diciamoci la verità: chi non è mai uscito dalla propria abitazione per andare a fare la spesa e dopo un po’ ci ritorni da milionario? Ovviamente nessuno, o quasi. Non per un cittadino degli Stati Uniti D’America che ha festeggiato alla grande l’ultimo giorno dell’anno. Ci troviamo precisamente nel North Chesterfield, in Virginia. Il protagonista in questione si chiama Dennis Willoughby. Proprio quest’ultimo, in grande parte, deve ringraziare i suoi figli visto che gli avevano fatto una grande richiesta. Ovvero? Quello di comprare il latte, rigorosamente al cioccolato per fare colazione.

LEGGI ANCHE >>>La storia a lieto fine del cane ciuffo, perso a Viterbo e ritrovato in Francia

Un padre si sa, cerca di accontentare (quando si può) le richieste dei propri bambini. Una volta giunto alla cassa, proprio mentre stava per pagare, ha deciso di tentare la fortuna acquistando un biglietto della lotteria (un gratta e vinci stile americano), con vincita fino ad un milione di dollari. In fondo non si può mai sapere. Dopo aver svolto tutti i processi per capire se avesse vinto o meno arriva il colpo di scena. All’improvviso il suo cuore si ferma per qualche secondo. Il latte cade per terra, sguardo rivolto verso il biglietto: è quello vincente, è quello da un milione di dollari.

USA, torna a casa milionario grazie ai suoi figli (e al latte)

USA, cittadino americano vince un milione di dollari
Dennis Willoughby (screenshot video YouTube)

Non c’è che dire: un vero e proprio colpo di fortuna. A rivelare questa fantastica notizia è stata l’emittente statunitense ‘Cnn‘ che ha anche spiegato il motivo: le probabilità di vincita erano molto basse, visto che solamente una persona su 1.632.000 poteva alzare al cielo il biglietto vincente. Ed è capitato proprio a Dennis.

LEGGI ANCHE >>> Francia, Venduto all’asta ad una cifra pazzesca il primo Sms della storia

Aveva due possibilità: tornare a casa con pagamenti annuali suddivisi in 30 rate oppure  incassare subito 640.205 dollari, al lordo delle tasse. Ha preferito questa ultima opzione per festeggiare insieme alla propria famiglia. Magari proprio con quel latte al cioccolato.

Biglietto lotteria americana
Biglietto lotteria americana (Getty Images)

 

Gestione cookie