Quale sono le verità sullo stato civile ufficiale della classe politica italiana del momento: da Giorgia Meloni a Matteo Salvini: ecco le risposte.
Continuano ad essere i protagonisti del momento i Deputati e i Senatori italiani che al momento costituiscono la classe politica del nostro Paese, ma il motivo non riguarda il nuovo Decreto, ma il loro privato. Infatti, nei giorni scorsi sono stati resi noti i loro guadagni, mentre oggi ci si concentra sullo stato civile.
Sono in moltissimi, quelli che l’inchiesta di Open ha preso in considerazione, tra di loro ovviamente elementi di maggioranza e opposizione, tra i quali non può ovviamente mancare anche la Premier Giorgia Meloni, prima donna Presidente del Consiglio italiano.
Cerchiamo dunque di approfondire l’argomento e scopriamo qualche cosa in più in merito a questa faccenda: ecco in che modo la maggio parte dei politici italiani, hanno deciso di rendere noto il loro stato civile: le risposte sono state davvero molto diverse.
Deputati e Senatori, ecco lo stato civile di Meloni, Salvini, Conte, Renzi e molti altri
Come accennato prima, per tutti i politici italiani è arrivato il momento di rendere noto il loro stato civile, dopo averlo fatto anche per i loro guadagni, tra i tanti spiccano i nomi della Premier Giorgia Meloni, che ha preferito oscurare la risposta per privacy e Matteo Salvini che invece scrive libero, nonostante la sua relazione di lunga data con Francesca Verdini.