Una pessima figura da parte di Fedez nel corso del programma radiofonico ‘Mucchio Selvaggio’: si parlava di Emanuela Orlandi. Il web non ha perdonato affatto: tantissime le critiche nei suoi confronti
Una brutta, bruttissima uscita di scena firmata Fedez. Nel corso del programma radiofonico ‘Mucchio Selvaggio‘ il cantante si è lasciato andare ad una battuta che, molto probabilmente, avrà fatto ridere solamente il cantante e coloro che si trovavano in studio. Si parlava di Emanuela Orlandi, ovvero la donna scomparsa anni fa e di cui non si sa più nulla. La sua “battuta” nei confronti della cittadina del Vaticano ha fatto indignare il mondo del web. Tanto è vero che sui social non si sta parlando d’altro se non di questa brutta uscita di scena che porta la sua firma. Tanto è vero che (nella seconda parte dell’articolo) sta spopolando un pezzo del filmato in cui il cantante milanese ride a crepapelle di una sua battuta.
Insieme a lui era presente il suo collega, Luis Sal, e l’ospite Gianluigi Nuzzi. Si parlava, appunto, di cronaca nera. Tra i temi affrontati proprio quello inerente ad Emanuela Orlandi. Mentre lo stesso Luis Sal stava alludendo alla docu-serie sul caso della ragazza scomparsa, Fedez lo interrompe. Per dire ciò: “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata“. Fino a quando non è scoppiato a ridere. Con gli altri due decisamente sorpresi da quanto successo. Fino a quando lo stesso Nuzzi non ha sottolineato: “Questo è black houmor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista“. Lo stesso Fedez, poi, cerca di tornare sui suoi passi, ma peggiorando la situazione: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere“.
Fedez, quella battuta su Emanuela Orlandi che indigna il web [VIDEO]
Un ottimo pretesto per creare polemica. Ed a quanto pare ci è riuscito alla grande. Anche perché sui social non si sta parlando d’altro se non di questa bruttissima uscita di scena. Tanto è vero che su Twitter in molti hanno puntato il dito contro il marito di Chiara Ferragni con frasi del tipo: “Ti devi vergognare“, “Ma cosa ridi? Povera Italia” e molto altro ancora.
Dopo 40 anni dalla sparizione di Emanuela Orlandi non si è registrato alcuna svolta nel caso, anche se proprio pochi giorni fa le indagini sono state riaperte. Nel frattempo, però, è boom di critiche nei confronti di Fedez. Fino a questo momento, quest’ultimo, non ha chiesto scusa né aggiunto altro in merito.
Fedez a Muschio sghignazza fino all’asma sul fatto che non hanno mai trovato Emanuela Orlandi
(Tutto vero) pic.twitter.com/NcV0SQCNi5
— Matteo Simpatia Cortesia (@mdiparbleu) January 24, 2023