Il gesto del medico sociale spiazza tutti: giocatori increduli [VIDEO]

Il gesto effettuato dal medico sociale del team brasiliano ha spiazzato davvero tutti. Non solamente i calciatori in campo, ma soprattutto il pubblico ed anche chi stava commentando la partita che è rimasto davvero sorpreso [VIDEO]

L'aeroplanino del medico sociale
Il gesto del medico sociale del team brasiliano (screenshot video Twitter) Notizie.com

Oramai in Brasile non si sta parlando d’altro se non di un gesto che ha compiuto il medico sociale di una squadra. Il tutto quando il match si stava ancora disputando. Lasciando gli addetti ai lavori, tifosi, giornalisti e molto altro ancora completamente allibiti. I loro occhi davvero non potevano credere a quello che stavano vedendo. Ci troviamo in Brasile, match tra Sociedad Esportiva Itapirense e Audax San Paolo. Quest’ultimo valido per la prima giornata della terza divisione del campionato Paulista. Quando il punteggio era fermo sull’1-0 in favore dei padroni di casa, un calciatore locale su accascia a terra e chiede l’intervento dello staff sanitario.

Per la cronaca, il match alla fine si è concluso sempre con la vittoria dei padroni di casa, ma per 2-1. Anche se, quello che ha fatto discutere, non è stato tanto il risultato ottenuto ma quello che è accaduto all’interno del terreno di gioco. E che vede come protagonista proprio il medico sociale. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa del secondo tempo, il medico entra in campo. Lo fa si correndo, ma diversamente dal solito. Anche perché, il suo gesto, lo abbiamo visto si fare: ma da un calciatore storico che, quando segnava, esultava in una maniera molto particolare. Se vi parliamo di Vincenzo Montella vi viene in mente qualcosa?

Brasile, entra in campo imitando l’aeroplanino: gesto del medico è virale [VIDEO]

L'aeroplanino del medico sociale
Il gesto del medico sociale del team brasiliano (screenshot video Twitter) Notizie.com

Il massaggiatore entra in campo con le braccia tese e muovendosi da una parte e dall’altra. Proprio come se stesse imitando un aeroplano. Già, correndo per quasi tutto il campo compiendo questo gesto. Tra lo stupore (ed anche imbarazzo) da parte dei calciatori presenti. Sia quelli in casa che gli ospiti.

Un gesto che, comunque, non è passato affatto inosservato. Anzi, è stato ben accolto dalla popolazione che ha elogiato questo particolare gesto. Nessuna mancanza di rispetto e nemmeno offesa. D’altronde lo sport non è solamente serietà, ma anche una piccola valvola di svago per far divertite tutti. Nessuno escluso.

 

Gestione cookie