Nfl sotto shock, morto il giovane Lemonier: l’ex dei Detroit Lions aveva 25 anni

Il club in cui militava il linebacker ha dato l’annuncio sui social, ma i dettagli sul decesso non sono ancora noti

Una morte atroce, spietata e improvvisa. Tutto il mondo del football americano è scioccato per la notizia improvvisa. Lutto nel mondo della Nfl, che piange la scomparsa a soli 25 anni di Jessie Lemonier, ex ‘linebacker’ esterno statunitense dei Detroit Lions.

Il giocatore
Il giocatore di Fooball Jessie Lemonier (Twitter Notizie.com)

Ad annunciarlo è stato lo stesso team dove giocava il giovane, come riporta la stampa americana. Di cosa è morto però non si capisce, essendo la notizia arrivata in modo improvviso e sorprendente.

I dettagli sulla morte di Jessie Lemonier (che avrebbe compiuto 26 anni tra cinque giorni, il 31 gennaio) non sono ancora noti e questo rende tutto ancora più cupo e misterioso, anche perché, sentendo i compagni di squadra, non aveva nulla che non andasse.

La moglie aspettava un bambino, sarebbe diventato papà a breve

La tragedia
Il ricordo dell’Nfl per Jessie Lemonier ((Ansa Notizie.com)

Siamo scioccati e tristi di apprendere della morte del nostro ex giocatore Jessie Lemonier – hanno scritto sui propri profili social i Detroit Lions –. Jessie era un compagno di squadra modello e uno splendido ragazzo che se ne è andato troppo presto. durante questi momenti difficili i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la sua famiglia e i suoi amici”.

Ha giocato con gli Arizona Cardinals, altra grande squadra importante la scorsa estate e ha registrato un licenziamento in una partita di preseason, ma è stato successivamente rilasciato durante il ritiro. Il suo agente, Drew Smith di DEC Management, ha detto a ESPN che Lemonier e la sua ragazza stavano aspettando un bambino. Lemonier, originario di Hialeah, in Florida, ha originariamente firmato con i Los Angeles Chargers come free agent non iscritto al Liberty nel 2020.

Gestione cookie