L’influencer anche stavolta ha avuto la risposta pronta contro un utente che l’accusa di stare con un calciatore per visibilità
Chi pensa di cavarsela con la speranza che tra i tanti commenti che ricevono, i volti noti, non si accorgano di alcune cattiverie, non ha mai fatto i conti con Chiara Nasti: l’influencer, che vanta oltre 2 milioni di follower su Instagram, non le manda a dire a coloro che si nascondono dietro ad un profilo social ed iniziano a sparare giudizi sul suo conto. Non è la prima volta infatti che la ragazza si imbatte in qualche cattiveria di troppo e decide di rispondere per le rime.
Chiara Nasti, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni con il quale tra pochi mesi convolerà a nozze, a novembre è diventata mamma del primogenito Thiago: da quel momento gli haters, oltre alle critiche quotidiane rivolte all’influencer su abitudini e outfit, si sono spesso scagliati anche contro i comportamenti tenuti con il piccolo. Ad ogni modo la napoletana non si è mai fatta scalfire dai giudizi altrui e spesso ha risposto alla critiche con ironici commenti.
Nasti: “Non farti problemi che non hai”
Anche stavolta Chiara non ha cambiato il suo modo di agire sui social. In una delle sue recenti foto, tra i numerosi complimenti rivolti a lei ed ai suoi look, è spuntata qualche cattiveria di troppo: “Mia nonna con un decimo di vista sa vestirsi meglio“, e anche: “Pigiama , pantofole e borsa. Non ho capito il senso“, oppure: “È davvero confortante come si ostini a vestirsi malissimo e ci abbini, a casaccio, le bag. Una certezza, sempre, sta ragazza. Ma un personal shopper non se lo può permettere?” e ancora: “L’importante che sia tutto firmato… anche se qui la classe non c’è proprio… ok,le ciabatte in casa, ma la borsa?“. Tuttavia la Nasti a queste sterili polemiche non ha risposto, sa che fanno parte del mestiere, finché non si esagera.
L’influencer ha invece deciso di replicare a chi insinua che stia con un importante calciatore di Serie A solo per la fama. Un utente le scrive: “Io manco se ero milionario me la metto vicino una così, mi fa vomitare perché vogliono sposarsi i giocatori per essere sempre sui giornali, tv, sui social… andate a lavorare“. E così arriva il commento di Chiara Nasti, ironico e pungente come al solito: “Quindi non farti problemi che non hai… non sei ne milionario né tantomeno ci diventerai, problemi inesistenti“.
Visualizza questo post su Instagram