L’Isola dei Famosi 2023 debutterà subito dopo la fine del GFVIP7 prevista per la prima settimana di Aprile. Nel frattempo fervono i preparativi per realizzare ancora una volta un reality appassionante e di successo, non privo di colpi di scena. Per il momento non ci sono certezze sui possibil naufraghi scelti, anche se qualche rumors circola in modo insistente.
L‘Isola dei Famosi segna anche il ritorno in tv di Ilary Blasi, il primo dopo la separazione, conduzione che inizialmente la showgirl non voleva accettare, ma grazie alla sua amica Silvia Toffanin ha cambiato idea. A quanto pare la nuova edizione dell’Isola è ricca di novità e cambiamenti, che per ora non sono stati rivelati. Quel che sembra certo è che Vladimir Luxuria sarà ancora a fianco della conduttrice romana nel ruolo di opinionista, conosce il reality e le sue dinamiche molto bene e pochi riescono a comprendere alcune situazioni come lei. Al posto di Nicola Savino, che oggi è un volto di TV8, potrebbe esserci un big di Mediaset, un personaggio ironico in grado di alimentare con un pizzico di ironia le dinamiche dello show.
Di chi stiamo parlando? Le fonti tv, per molti attendibili, rivelano che Enrico Papi vestirà i panni di opinionista a L’Isola dei Famosi 2023. Il conduttore, tornato a Mediaset dopo un periodo di assenza, è reduce dal successo di Che scherzi a parte e per il momento non ha progetti televisivi in vista. La presenza di Papi nello studio del reality sarà sicuramente apprezzata, il suo modo di fare divertente e a tratti leggero darà al format un volto interessante e meno impegnativo. Per ora non è stato fatto nessuna annuncio ufficiale, ma a quanto pare la notizia è più che fondata.
Isola dei Famosi 2023, rumors sui naufraghi
Per quanto riguarda l’inviato dell’Isola non ci sono ancora nomi certi, è possibile ma per molti improbabile che Alvin accetti di nuovo di partire per l’Honduras. Altrettanto ignoti i naufraghi scelti, anche se qualcuno ha auspicato la partenza di Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine. E se sulla presenza in studio di Enrico Papi come nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 sembrano non esserci dubbi, non ci sono certezze sull’identità dei possibili naufraghi.
Tra i nomi quello di Dayane Mello, non insolita al reality ma anche quello di Delia Duran e Alex Belli che dopo l’exploit avuta al Grande Fratello Vip potrebbero tornare ad allietare il pubblico sottoponendosi ad una prova non facile come quella dell’Isola. Poi ci sarebbe anche Luca Di Carlo, il famoso avvocato di Cicciolina. E ancora Alessia Macari. E c’è anche chi ha insinuato che Pamela Prati, dopo la recente partecipazione al GFVIP7, potrebbe volare in Honduras.