La villa di Brad Pitt e Angelina Jolie è in vendita: quanto costa

Dopo l’addio al loro amore, è arrivato il momento di dire addio anche alla loro villa: I due ex coniugi l’hanno messa in vendita. Ma quanto costa?

Dalla loro separazione avvenuta nel 2019, sono passati diversi anni, eppure solo adesso, l’attore premio Oscar e al momento protagonista di Babylon ha deciso di mettere in vendita la grandissima villa in cui per moltissimo tempo ha abitato con la sua ex moglie e i loro sei figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie, foto fonte Ansa. Notizie.com

Si tratta, come riporta Fanpage, della villa da 1,9 acri che si trova a Los Feliz, Los Angeles, l’ufficialità della vendita è stata resa nota dal magazine People: la dimora è stata comprata dallo stesso Brad Pitt nel 1994 per 1,7 milioni di dollari, in precedenza apparteneva all’attrice Cassandra Peterson, Inseguito l’attore ha prima acquistato i lotti vicino alla villa e poi la grande abitazione che al suo interno contiene anche una piscina all’aperto e un campo da tennis e una skate park.

Ad ogni modo, la domanda che tutti si pongono riguarda proprio il prezzo della grande struttura dove per quasi tutto il tempo della loro unione, i due coniugi e i loro sei figli sono stati molto felici: entriamo dunque nel vivo della questione e scopriamo qualche particolare in più.

Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la villa: ecco a quale prezzo

Sarà proprio l’attore americano ad occuparsi della vendita della bellissima villa, visto e considerato che lui stesso ha comprato la grande dimora, moltissimi anni prima di incontrare la sua ex moglie e madre dei suoi sei figli.

Villa Pitt-Jolie, foto fonte People. Notizie.com

La tenuta che secondo quanto riporta il magazine People sarà venduta per quaranta mila dollari, è composta da una casa principale di 6.692 metri quadrati che è stata realizzata nel 1915, poi al suo interno sono presenti: sei camere da letto e sette bagni. Ricordiamo infatti che i due coniugi hanno vissuto proprio in questa casa insieme ai loro figli Maddox di 21 anni, Pax di 19 anni, Zahara di 18 anni, Shiloh di 16 anni e i gemelli Knox e Vivienne di 14 anni.

Si tratta di una vera casa di infanzia dei loro figli, è con questi termini che l’attore e produttore americano ha descritto la dimora, dalla quale certamente non sarà stato facile distaccarsi: negli anni infatti la casa che si trova a Los Feliz è cresciuta nella sua dimensione e quindi anche nel valore. Insomma, la decisione è stata presa, nonostante il divorzio tra i due ex coniugi sia ancora in fase di trattativa, la loro casa tra qualche tempo, sarà per entrambi solo un vecchio, seppure bellissimo ricordo.

Gestione cookie