Candreva, la moglie racconta la crisi: “Mi ha spezzato il cuore, l’ho bloccato su WhatsApp”

L’attuale calciatore della Salernitana ha da poco superato un brutto momento con la compagna: ecco cos’è successo
Se le notizie dal campo che lo riguardano sono note a tutti, è della sua vita privata che si sa un po’ meno. Antonio Candreva è legato sentimentalmente ad Allegra Luna, il calciatore ha sposato la compagna con doppia cerimonia: civile a Milano con il sindaco Sala, successivamente è arrivato il rito religioso a Roma, nella Chiesa Maria Madre della Famiglia in Vaticano. La coppia ha due bambini, Raul e Romeo e ora sono felicemente innamorati.
Candreva crisi moglie
Antonio Candreva e la moglie Allegra luna hanno passato un periodo di crisi – Notizie.com (Instagram)
La ragazza però, attraverso i social ha rivelato che lei ed Antonio hanno dovuto superare una crisi matrimoniale piuttosto profonda, nata quando il giocatore ha scelto di accettare la proposta lavorativa da Salerno, senza prima consultare la famiglia. Tramite la box domande di Instagram Allegra ha anche risposto ad altre curiosità dei followers, ma l’attenzione è calata sul fatto che dalla sua pagina IG della donna erano sparite le foto col marito, un dettaglio che non è di certo sfuggito ai numerosi fans della coppia.

Allegra Luna: “Mi sono sentita tradita, abbandonata”

Un utente le chiede come ci si sente ad essere la moglie di un calciatore ed Allegra ha risposto: “Non mi sento in nessun modo, neanche ci penso. E’ lui quello realizzato e famoso per il suo lavoro. Io non mi potrei mai sentire ‘famosa’ di riflesso a lui e fare la fenomena. Sicuramente ci sono swag che si sentono fiere e realizzate per questo ruolo… ognuna fa quello che vuole non sono questi i problemi“, e a seguire le fanno presente che avere un marito famoso le permette di visitare posti di lusso ma lei spiega: “Ahaha mi hai fatto ridere, chi sei? Ci andavo anche prima di conoscerlo… pensa che a scuola mi portava mio papà in Lamborghini Murciélago e mettevo i libri nella Birkin regalata da mia madre. Scusami. Detto ciò, certo mio marito mi vizia tantissimo… posso avere e fare tutto quello che voglio… si vede che me lo merito“.
Candreva crisi moglie
Allegra Luna racconta perché ha bloccato Antonio Candreva su WhatsApp – Notizie.com (Instagram)
Poi arriva il pezzo forte della ‘conversazione’, quando Luna spiega perché aveva tolto dai social le foto con Antonio: “Perché ero arrabbiata… è successo ad agosto, io ero in Sardegna con i bambini, mi chiama e mi dice: sto partendo per Salerno (nulla contro anzi mi piace molto e sono felice che lui giochi lì) ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli. Mio marito quando prende una decisone è irremovibile, sul suo lavoro poi. Ma comunque di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme, questa volta no. Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere a tremare, mi sono sentita tradita, abbandonata. Sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi“. Lo sfogo di lady Candreva poi prosegue: “Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con gente, avrei voluto che mi guardasse negli occhi che me ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta… avrei voluto raccontarla bene ai bambini“.
Candreva crisi moglie
Antonio Candreva e Allegra Luna hanno superato il momento difficile – Notizie.com (Instagram)
E Allegra chiosa: “Ho avuto una reazione istintiva sicuramente sbagliata. Ho cancellato tutte le foto “sti social maledetti poi”, bloccato su Whatsapp, non rispondevo più al telefono. Un periodo di m…. Mettevo solo foto con i miei bimbi e cuori spezzati. Una bambina praticamente. Ma stavo malissimo. Vi posso giurare su tutto quello che ho di più caro che non c’è mai stata una discussione tra me e mio marito legata ad una terza persona. Mai!!! Lo direi senza problemi. Anzi per me lui è l’uomo più corretto e rispettoso di questo mondo e lo stimo molto. Poi nella vita tutto può succedere“.
Gestione cookie