Mauritius, dà alla luce un neonato ma lo lascia nella toilette dell’aereo

Mauritius, dà alla luce un bambino in aereo ma lo lascia nella toilette dello stesso. Nei guai una giovane mamma di 20 anni che è stata immediatamente arrestata

Mauritius, neonato abbandonato nella toilette di un aereo
Aereo Mauritius (screenshot video YouTube(ì)

Una notizia incredibile arriva direttamente dalle isole Mauritius. Una giovane mamma, di soli 20 anni, ha dato alla luce il suo piccolo in un aereo. Purtroppo la donna lo ha lasciato nella toilette del mezzo e ha fatto perdere le sue tracce. Il piccolo è stato ritrovato, poco dopo, da alcune persone appartenenti allo staff dell’aeroporto.

LEGGI ANCHE >>> Donne partorisce in taxi prima dell’arrivo in ospedale: il racconto dell’autista

Questi ultimi sono saliti per puro caso per dei controlli di routine. Quando hanno trovato il piccolo nel contenitore della carta igienica, immerso in una pozza di sangue, hanno immediatamente chiamato il personale sanitario che si è precipitato sul posto. Fortunatamente le sue condizioni non destano alcune preoccupazione.

Mauritius, donna partorisce e lascia bambino nel wc di aereo: arrestata

Mauritius, neonato abbandonato nella toilette di un aereo
Aereo Mauritius (screenshot video YouTube)

La madre, invece, si è diretta in ospedale dove è stata presa in cura. Anche per lei le sue condizioni non sono assolutamente gravi. Quello che è grave, però, è assolutamente il gesto che ha fatto e che è stato immediatamente punito con il suo arresto da parte della polizia locale. In un primo momento aveva riferito ai medici di non essere la mamma del bambino che ha partorito in aereo (visto che le voci erano già girate e che proprio al nosocomio era giunto il piccolo).

LEGGI ANCHE >>> Miracolo di Natale a Milano: salvo Lorenzo, il neonato “supereroe”

La giovane mamma, di origine malgascia, si è trasferita nell’arcipelago dopo aver trovato un lavoro con contratto di due anni. E’ accusata per il reato di abbandono di neonato al termine dei controlli medici. Media locali fanno sapere che, fortunatamente, il bambino sta bene.

wc aereo
wc aereo (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie