Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne, una giovane e intraprendente 29enne che ha già conquistato il pubblico. In attesa di conoscere le scelte di Lavinia e Federico, nel daytime di Maria de Filippi è stato presentato il nuovo volto femminile che siederà sulla prestigiosa sedia rosa nei prossimi mesi.
Nicole non ha ancora trent’anni, ma è già una donna intraprendente e sicura di se. Vive a Roma, vicino ai suoi genitori a cui è particolarmente legata e nonostante si sia mostrata una persona decisa e determinata a realizzare tutti i suoi progetti, sogna l’amore eterno a cui non ha intenzione di rinunciare. E’ un’affermata account manager di un ristorante di cui cura soprattutto la parte social: un lavoro che la impegna particolarmente e che la porta spesso ad essere lontano da casa. Nel video si presentazione la neo tronista ha svelato alcuni aspetti del suo quotidiano: “Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora.”
La 29enne ha un rapporto speciale con entrambi i genitori da cui ha ereditato alcuni aspetti caratteriali: “Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Uno dei ricordi più belli che ho, è quando passavamo i pomeriggi in cucina, a preparare la crostata di ciliegie. Dolce o salato non faccio tanta differenza. Mi piace mangiare, sono una buona forchetta”. Adora lo sport e i motori, e soprattutto ama guidare. Secondo alcuni rumors è single dal 2019, ma non ci sono notizie chiare sul suo ex: oggi sogna di trovare il grande amore.
Nicole Santinelli: “In un uomo non sopporto tre cose”
La neo tronista ha poi confessato di non avere un uomo ideale, non ha un prototipo ma ci sono alcune cose che non riesce proprio a sopportare: “Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati.”
Cerca una persona educata e affidabile e spera di trovare l’amore eterno: “Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”. Il suo profilo Instagram è molto vivace e ricco di scatti che la rappresentano.