Shiloh a Roma in abito da sera, come è diventata la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

In questi ultimi anni Angelina Jolie ha dimostrato non solo di essere tra le attrici di talento e bellissime più amate al mondo ma anche d’essere una mamma presente predisposta ad ascoltare ogni richiesta dei proprio figli. In molte occasioni pubbliche la Jolie è apparsa con i figli che amano accompagnarla soprattutto da quando si è separata da Brad Pitt. Recentemente l’interprete di Malefica è apparsa sul red carpet del Festival del cinema di Roma accompagnata dalla due figlie Zahara e Shiloh Jolie-Pitt che hanno incantato gli addetti ai lavori.

Angelina-Jolie-e-Shiloh fonte Instagram

Shiloh Jolie-Pitt incantevole in abito da sera

I riflettori sono stati puntati sulla Jolie che è apparsa con un abito da gran sera molto bello ma anche su Shiloh nata dall’unione di Brad e Angelina. La giovane ragazza ha sorpreso perchè per la prima volta si è mostrata vestita con abiti femminili: la it girl che per altro somiglia molto ad entrambe i genitori ha scelto un elegante abito nero in velluto privo di lustrini ma molto glam. Il look davvero inaspettato ha lasciato senza parole visto che l’adolescente sin da piccola ha manifestato ai genitori il desiderio di voler indossare solo abiti maschili.

Una volontà quella di Shiloh assecondata dai genitori che gli hanno permesso di indossare gli abiti che la facevano sentire meglio e di portare i capelli corti: “Vuole essere un ragazzo. Abbiamo dovuto tagliarle i capelli: le piace tutto ciò che indossano i ragazzi. Alcuni bimbi vogliono portare mantelli ed essere Superman, lei invece vuole essere come i suoi fratelli. È fatta così”. 

Shilon-Jolie-Pitt-fonte Instagram

 

Shiloh Jolie-Pitt il web impazzito per la it girl

Oggi adolescente Shiloh Jolie- Pitt sembra aver fatto qualche passo indietro, sta manifestando anche il suo lato femminile e l’uscita in abito da sera sembra confermare a far emergere quella femminilità che pensava di non avere. Il web ha da subito manifestato interesse verso la giovane riempendola di complimenti.

Per il popolo d’Internet la figlia di Brad e Angelina è il mix perfetto dei geni di padre e madre, una bellezza rara che va esaltata ma soprattutto apprezzata. Resta da capire se il neo stile Shiloh è in evoluzione o è stato soltanto un episodio singolare.

Gestione cookie