L’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha raccontato la fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis e i problemi avuti dopo il divorzio dal marito
Maddalena Corvaglia è stata ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato su Canale 5 dove ha deciso di raccontare anche il perché della bella amicizia che l’ha legata per anni alla collega dietro al bancone dello storico programma di Antonio Ricci.
La Corvaglia, salentina d’origine, entra a far parte del cast di Striscia la notizia nel 1999 come Velina bionda e resta nel programma fino al 2002, insieme alla Velina mora Elisabetta Canalis. Insieme sono state molto probabilmente le veline più famose del programma, oltre a essere diventate anche le più popolari.
La vita a volte ti mette davanti delle scelte
Se prima era una delle ragazze più belle del panorama televisivo italiano, ora a 43 anni è diventata una bellissima donna, continua a essere bionda e ad avere un fisico invidiabile, ma per Maddalena Corvaglia, come per tutti noi, lo scorrere inesorabile della vita porta a fare delle scelte che comunque segnano l’animo. La Velina bionda e l’allora Velina mora Elisabetta Canalis, probabilmente, sono state le veline più popolari del programma ideato da Antonio Ricci, un format che a Maddalena ha aperto la strada dello spettacolo tra programmi tv, radio e spettacoli teatrali. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, la Corvaglia per la prima volta ha raccontato la fine di un rapporto che andava oltre l’amicizia, perché lei ed Elisabetta Canalis avevano costruito un rapporto così stretto e così intenso da portarle addirittura a vivere entrambe negli Stati Uniti anche se al seguito delle rispettive storie d’amore. Ora ha accettato di parlarne dopo tanto tempo perché “Sono più serena, più consapevole, meno combattiva, aggressiva, tanto il mondo non lo cambi, saranno i 40”, ha confessato davanti alle telecamere del programma di Canale 5 la Corvaglia.
Testimone di nozze
E pensare che Maddalena aveva scelto proprio Elisabetta come testimone alle nozze con il suo ex marito Stef Burns, sposato nel 2011 e dal quale, poi, ha divorziato nel 2017, perché il loro era davvero un rapporto come quello tra due sorelle, ma dopo un momento iniziale di dolore, oggi Maddalena sembra aver accettato che, nella vita, anche le amicizie più belle finiscono. “I rapporti purtroppo finiscono bisogna prenderne atto, semplicemente succede, punto. Io non ho mai detto nulla su Elisabetta o parlato male perché non si fa. È un’amicizia che è finita e, a prescindere dalle cause, è ovvio che le voglio bene, ma bisogna prenderne atto. È stata una bella amicizia, ma è finita. È difficile recuperarla. Quando si rompe qualcosa non si recupera la fiducia. Nessuna, però, conserva odio”.