Stephanie di Monaco, dove vive oggi la Principessa

Stephanie di Monaco, dove vive oggi la Principessa, figlia di Grace Kelly che per molti anni è stata considerata una ribelle?

Non ha certamente bisogno di presentazioni Stephanie di Monaco, figlia più piccola del Principe Ranieri III e Grace Kelly che per molti anni è stata conosciuta con la Principessa ribelle: ebbene, da quegli anni è passato davvero moltissimo tempo.

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco, foto fonte Ansa. Notizie.com

Oggi ha cinquantotto anni, tre figli nati da due matrimoni diversi e al momento pare proprio non risiedere nel Palazzo del Principe di Monaco, anche se ovviamente dopo la separazione dal marito addestratore di elefanti, non vive più in una roulotte a seguito del circo.

La cosa certa è che la Principessa non ha mai amato moltissimo la vita di corte e forse anche per questo, appena le è stato possibile, ha fatto di tutto per allontanarsi: entriamo quindi nel vivo della nostra domanda e scopriamo dove risiedere ufficialmente.

Stephanie di Monaco, dove vive oggi la minore delle Principesse

Una cosa è certa, non vive insieme al fratello Alberto, all’interno del Palazzo della famiglia Grimaldi, al momento, stando a quanto riporta Fanpage, la Principessa più piccola dei figli di Grace Kelly e Ranieri III risiede in un appartamento duplex, nella parte occidentale di Monaco, con vista sul porto di Fontvieille, zona meno battuta dai turisti, ai piedi della Rocca dei principi di Monaco.

Stephanie di monaco, foto fonte Ansa. Notizie.com

Insomma non ha mai davvero amato la vita reale e nemmeno tutto quello che questa vita le avrebbe potuto comportare, sarà per questo che è sempre stata considerata una ribelle: nata il 1 febbraio 1965, in passato ha anche vissuto ad Auron, un piccolo villaggio di montagna nelle Alpi meridionali,  luogo in cui ha cresciuto i tre figli Louis e Pauline Ducruet, e Camille Gottlieb, che ancora oggi trascorrono molto tempo a casa con la madre.

Ma non è tutto, la principessa che non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali, ha anche vissuto in una tenuta a Fontbonne, sulle alture del principato, vicina alla residenza privata dei Grimaldi a Roc Angel, per poter accogliere i due elefanti, Nepal e Baby. Insomma, davvero dei cambiamenti radicali i suoi che però ha sempre fatto di sua spontanea volontà e con la certezza che quelle fossero sempre delle scelte molto giuste.

Solo di recente si è mostrata a distanza di due anni, al fianco del fratello Alberto, in un evento pubblico: chissà quanto tempo dovrà passare prima che questa cosa possa accadere nuovamente.

Gestione cookie