Nicolò Zaniolo, arrivano le parole del calciatore prima di prendere l’aereo che lo porterà in Turchia. Il giornalista di ‘Sky’ è riuscito a strappargli qualche dichiarazione [VIDEO]
Manca solamente l’ufficialità (dettaglio fin troppo fondamentale in questi casi), ma ora non ci sono più dubbi: Nicolò Zaniolo è pronto a diventare un nuovo calciatore del Galatasaray. L’avventura in Turchia, del classe ’99, sta per iniziare. Tanto è vero che nei prossimi minuti partirà, in direzione del Paese del Medio Oriente, per firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Come tutti ben sappiamo, in questo momento, la nazione estera sta vivendo un momento molto difficile. Il terremoto che ha colpito la parte settentrionale del Paese (così come la Siria) è stato un duro colpo per tutti: il bilancio delle vittime, purtroppo, continua a salire sempre di più.
Ritornando alla questione del calciatore, però, già da questa mattina erano in arrivo notizie molto importanti che riguardavano il suo futuro. Una accelerata improvvisa da parte del club turco che vuole chiudere quanto prima per il nazionale azzurro. Ricordiamo che il calciomercato invernale in Turchia è ancora attivo. Si chiuderà su una cifra che va dai 20 fino ai 22 milioni di euro. Interessata in questa vicenda che prenderà anche una piccola percentuale (il 15% dopo che lo inserì nella trattativa per avere Nainggolan dai giallorossi). Nel frattempo sono arrivate le prime parole del calciatore, poco prima di arrivare all’aeroporto di Linate dove lo attendono in Turchia.
Roma, con Zaniolo è addio: le sue parole poco prima della partenza [VIDEO]
Verso le ore 15:30 la notizia che il calciatore prenderà un aereo privato che lo porterà ad Istanbul, direttamente da Linate. Proprio dall’aeroporto lombardo è stato intercettato da un giornalista di ‘Sky’ che gli aveva chiesto se fosse pronto a partire. Questa è stata la sua risposta a riguardo: “Pronto a partire, un abbraccio a tutti“. Da quel momento in poi il silenzio più totale visto che, a quanto pare, non poteva dire più nulla fino a quando non firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.
Non è finita qui visto che il calciatore, poco prima che si dirigesse verso Linate, non ha voluto rispondere ad alcun tipo di domanda che riguardava il suo (quasi ex) club, ovvero la Roma. Tanto da dire: “Chiudi“, con tanto di riferimento alla portiera del minivan che lo porterà proprio all’aeroporto. Il suo arrivo è atteso nelle prossime ore. Possibile che in serata ci sarà la firma sul contratto con il Galatasaray,
Visualizza questo post su Instagram