Grammy Awards: Harry Styles e la tuta tempestata di Swarovsky

Durante la serata dedicata agli oscar della musica, dove vince quello per il miglior album dell’anno Harry Styles si presenta sul palco con un abbigliamento davvero particolare

Si è svolta alla Cripto Arena di Los Angeles la notte degli oscar della musica, i Grammy Award 2023, Beyoncé è stata consacrata come l’artista più decorata della cerimonia. Con 32 premi totali ha superato il record del 1997 detenuto dal direttore d’orchestra Georg Solti. Ma a stupire la platea è stato il cantante inglese Harry Styles che ha indossato un abito molto prezioso.

Harry Styles uno degli artisti più in voga in questo momento – Notizie.com – Ansa foto

Queste sono serate particolari, dove gli stessi artisti fanno a gara nel presentarsi con l’eleganza giusta per stupire ed essere ricordati. Hanno infatti spopolato una serie di look personalizzati e molto glamour, firmati dai più grandi stilisti del momento.

Un artista in grande ascesa

Dopo aver vinto nel 2021 il Grammy come ‘Best Pop Solo Performance’ con la canzone “Watermelon Sugar” ed essersi presentato a questa edizione forte di ben sei nomination, il cantante inglese più in voga del momento, Harry Styles, è riuscito a portare a casa forse il premio più ambito, quello de ‘Il miglior album dell’anno‘, “Harry’s House” che sta letteralmente spopolando oramai da un anno con milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali. Artista talentuoso, pluripremiato, amatissimo dal pubblico, mai banale e icona di stile che non finisce mai di colpire e stupire. Non poteva per questo certo passare inosservata una creazione realizzata per lui in occasione di un evento così importante come i Grammy: una sfavillante tuta monopezzo coloratissima e molto preziosa.

La tuta tempestata di Swarovsky indossata sul Red Carpet da Harry Styles – Notizie.com – Ansa foto

Una tuta con 250mila cristalli

Sotto consiglio dello stylist di fiducia Harry Lambert, il cantante ha indossato una tutina firmata Egonlab x Swarovski, un modello con i pantaloni a zampa e la scollatura generosa, decorato all-over con dei rombi colorati tempestati di cristalli. Realizzata con 250mila cristalli Swarovski in nove colori, la tuta monopezzo ha richiesto oltre 150 ore di lavoro a mano. Un pezzo unico, “rappresentazione dell’aura di Harry e del suo approccio senza paura alla moda”,  ha spiegato lo stesso brand parigino. “La potente combinazione di colori è una metafora visiva della sua personalità, il suo impegno per l’espressione di sé e la totale accettazione. Abbiamo lavorato con i cristalli Swarovski che sembrano prendere vita mentre la luce danza sulla loro superficie in uno spettacolo ipnotico. È come una finestra su un altro mondo, un mondo di pura magia e meraviglia”. 

Dopo aver ritirato il premio sul palco, nel corso della serata, Harry si è anche esibito in una performance come al solito molto apprezzata dai suoi fan e non solo indossando, anche per questa occasione, un abito davvero particolare: una tutina total silver ricoperta di frange brillanti, un modello firmato Gucci in stile “yeti” con le maniche lunghe e il girocollo. Una vera e propria icona di moda e talento come pochi in questo momento nel panorama musicale mondiale.

Gestione cookie