Intervenuto IN ESCLUSIVA ai microfoni di Notizie.com, Diego Bianchi in arte Zoro ha commentato il Festival di Sanremo 2023 e parlato del Presidente Mattarella e dell’intervento di Benigni
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com, Diego Bianchi in arte Zoro, noto conduttore di LA7, ha parlato dei vari aspetti del festival, dalle canzoni all’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella passando per l’ospitata di Roberto Benigni.
Cosa ti aspetti dal Festival?
Uno si aspetta di divertirsi e che succedano cose, ieri c’era Mattarella, non era mai successo prima che venisse un Presidente della Repubblica, quindi siamo già soddisfatti così.
Cosa ne pensi dell’intervento di Benigni?
L’ho sentito a tratti perché ero fuori ad attendere Mattarella. Benigni è Benigni, è sempre importante e salutare ricordare le basi sulle quali siamo tutti precariamente poggiati, dico precariamente perché spesso vengono messe in discussione.
Qual è la canzone del Festival che ti ha colpito?
Ne dico una che non sapevo proprio chi fossero nella mia ignoranza da vecchio, ma sono vivi e allegri e compatibili con la loro età, i Colla Zio. Non chiedermi della canzone, però vedi questi, sono vivi, un momento di allegria che mi è piaciuto.
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani