Morso al volto da un cane, bambino ricoverato in ospedale

Morso da un cane al volto, un bambino è stato trasportato immediatamente in ospedale dove le sue condizioni non erano affatto delle migliori. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dalla cittadina 

Morso al volto da un cane
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha letteralmente scioccato gli abitanti del paesino. Figuriamoci i suoi familiari che hanno assistito alla drammatica scena. Il tutto è accaduto questa mattina, giovedì 9 febbraio, poco prima delle ore 9 del mattino. Ci troviamo ad Antraccoli (provincia di Lucca), Vittima un bambino di 18 mesi che è stato morso al volto da un cane di razza Terranova.

Immediato è stato l’intervento da parte dell’ambulanza che è giunta sul posto. Il personale sanitario non ha voluto perdere altro tempo ed ha portato il piccolo al nosocomio. Le sue condizioni erano apparse immediatamente serie. Subito il trasporto all’ospedale di Lucca dove, in questo momento, è visitato dall’equipe medica del nosocomio.

Antraccoli, cane azzanna al volto bambino 18 mesi: le sue condizioni

Morso al volto da un cane
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano gli ultimi aggiornamenti pare che il piccolo sia stato stabilizzato e portato da un’ambulanza con anestesista rianimatore all’ospedale pediatrico ‘Meyer’ di Firenze. . Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. A quanto pare il cane apparterebbe ad un suo parente.

L’animale lo avrebbe attaccato mordendolo al volto. Subito è scattato l’allarme da parte della famiglia visto che il piccolo aveva riportato delle ferite molto gravi. Un episodio che ha sconvolto i cittadini di via Vecchia Romana. Verso le 08:45 una chiamata è giunta al 118 per l’aggressione di un cane ad un bambino.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie