Gianluca Grignani, cantante in gara a Sanremo 2023, ha interrotto la sua performance nel bel mezzo dell’esibizione: ecco che cosa è successo
Gianluca Grignani, cantante partecipante al Festival di Sanremo 2023, si è reso protagonista di un altro episodio che ormai potremmo etichettare “alla Grignani”.
L’ex ragazzo d’oro della musica italiana infatti, a metà della sua canzone, ha stoppato la sua esibizione per un problema. Grignani ha infatti sbagliato le parole durante il canto e, fermandosi subito ha esclamato: “Scusate, scusate, scusate! Colpa mia che ho chiesto di farmi abbassare un pochino la voce, a 50 anni ho imparato a fare queste cose a 20 anni neanche lo sapevo, errore mio”. Ma non è finita qui, Amadeus ha infatti concesso al performer di replicare la sua canzone che ha conquistato la platea dell’Ariston tanto da strappare un applauso fragoroso del pubblico e con una volata sulle scale, da vero atleta, esibendo una camicia con scritto “No War”. Infine, la ciliegina sulla torta, Grignani è scappato letteralmente via dimenticandosi i fiori di Sanremo per poi tornare sul palco e riprenderli.
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani