Nei giorni scorsi Alba Parietti è stata protagonista di un vivace scontro social con alcuni haters. La conduttrice cavalca l’onda del successo da tempo, icona della tv degli anni ’80 ha avuto esperienze come attrice, conduttrice anche cantante.
Oggi è spesso opinionista di alcuni salotti tv, dove ha dimostrato di essere una donna oltre che molto bella anche colta e intelligente. Alba è stata spesso protagonista del gossip, i suo flirt passati hanno interessato la cronaca rosa in più occasioni. Dopo un periodo da single da qualche mese Alba ha trovato un nuovo amore, l’imprenditore Fabio Adami che le ha ridato il sorriso e fiducia nei sentimenti. Prossima a compiere 62 anni, la conduttrice è molto attiva anche sui social dove ha un seguito rilevante.
Come molti vip anche Alba Parietti è spesso vittima degli attacchi haters. Molti utenti spesso criticano il suo aspetto fisico imputandole di aver abusato della chirurgia estetica, commenti a volte eccessivi che però non hanno intimorito la conduttrice che non ha esitato a rispondere per le rime. Alba ha rivelato di piacersi, di essersi sempre presa cura della sua bellezza, che per lei è un dono naturale per questo non si è mai stravolta:
“Sì, mi piaccio, mi piaccio un casino, ho 61 anni e 7 mesi, somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa. E allora? Scrivono per lo più donne, incaz*ate, fake, ometti: ‘Sei tutta rifatta’; ‘Accetta la tua età’… Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché è prezioso, la bellezza. Non mi sono mai stravolta, ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile”.
Alba Parietti: “Sono andata a letto solo con chi mi piaceva
La conduttrice ha poi aggiunto di aver sempre lavorato, e di essersi impegnata molto per costruire la sua carriera: oggi è una donna libera e sicura di se stessa e non deve rendere conto a nessuno: “Ho costruito abilmente una carriera che mi ha reso libera, famosa, appagata. Mi ha reso felice, risolta economicamente, ha nutrito il mio ego, le mie necessità.” Diretta, sincera e dal carattere deciso Alba è fiera di dire di essere andata a letto solo con chi gli piaceva, ha avuto amori importanti e questo ha segnato la sua vita in modo positivo: “Sono andata a letto solo con chi mi piaceva molto. Ho avuto amori importanti, passioni folli con uomini interessanti, geniali, mai banali. Mai per interesse. “
Alba ha poi parlato dell’incontro speciale con Fabio Adami, un amore speciale arrivato a 60 anni che le sta facendo vivere una nuova stagione della sua vita. Infine punta il dito contro tutte le cattiverie che spesso le scrivono e che sono gratuite e ingiustificate: “Sono vecchia? Rifatta? E tutte le altre cattiverie che scrivete? Fiera dei miei anni, felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo. Nella vita per essere felici bisogna saper aspettare e scegliere bene. Lavoro, momenti, amore e chirurgo. Fatelo anche voi, perché i commenti più acidi, velenosi li leggo da donne infelici e deluse dall’amore che criticano.”