“L’hanno ricoverata, non c’è più con la testa”, il dramma di Katia Ricciarelli

Protagonista dell’edizione in corso del GVIP6 Katia Ricciarelli ha accettato di prolungare la sua presenza nella casa fino a Marzo, salvo eliminazione anticipata causata da un eventuale nomination. La nota cantante lirica nonostante una carriera da soprano che merita stima e rispetto non ha esitato un momento a mettersi in gioco e oggi che sono più di tre mesi che è reclusa volontariamente nella casa di Cinecittà sta dando filo da torcere ai suoi coinquilini.

Katia-Ricciarelli-notizie

Katia Ricciarelli: “L’hanno ricoverata: che tristezza!”

Nei giorni scorsi la cantante ha avuto un confronto acceso con Miriana e in seguito anche con Lulù a cui ha detto delle cose decisamente fuori luogo che il GF sta valutando. Katia Ricciarelli considera il reality l’occasione giusta per raccontare il suo vissuto da un punto di vista umano, non a caso l’artista ha condiviso episodi inaspettati del suo passato.

Per un periodo è stata la moglie di Pippo Baudo, una matrimonio duraturo da cui non sono nati figli anche se il suo vero amore è stato Josè Carreras, che per un periodo è stato un collega ma soprattutto un compagno appassionato, purtroppo il tenore era sposato con prole e la loro relazione non ha avuto sbocchi ufficiali. Katia ha anche parlato della sua famiglia d’origine: ha elogiato la mamma che ha cresciuto sola lei e le sue sorelle e ha fatto di tutto per farle studiare canto e musica. Molto legata alla sorella la Ricciarelli ha reso noto che la donna è affetta da una grave patologia e oggi neanche la riconosce.

Katia-Ricciarelli-notizie GFVIP6

Katia Ricciarelli: “Contano solo due persone nella vita”

Katia Ricciarelli non nega che a volte si sente sola, le mancano degli affetti spontanei è per questo che si dedica molto alla sorella che non sta bene: “Io ho solo due persone che contano nella mia vita, un amico e un’amica, a parte mia sorella che è come se non ci fosse.”

La gieffina ha poi precisato: “L’hanno ricoverata perché non c’è più, né con la testa né col fisico. Che tristezza”. Qualche anno fa Katia ha anche perso una sorella a causa di un incidente: “Da quel momento mia mamma ha cominciato ad avere problemi. Adesso col senno di poi dico che del passato non me ne frega niente, il futuro non si sa quello che sarà e quindi dobbiamo vivere il presente”.

Gestione cookie