Napoli e Cremonese chiudono la domenica di Serie A. I partenopei inseguono il sogno Scudetto, la Cremonese vuole punti importanti per la salvezza.
Napoli e Cremonese si ritrovano a distanza di qualche settimana dalla sfida di Coppa Italia. Gli uomini di Spalletti naturalmente sperano in un risultati completamente differente per proseguire questa stagione magica in Serie A. Dall’altra parte però una squadra sicuramente in ripresa ed alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza.
Per Spalletti questa è una sfida fondamentale. “Siamo consapevoli della forza della Cremonese – ha ammesso il tecnico dei partenopei, citato da tuttomercatoweb.com – loro non mollano mai e quindi per noi rappresenta un passaggio fondamentale anche per autostima e fiducia. Le attenzioni sono rivolte tutte al campionato e sicuramente speriamo di poter essere aiutati anche dal pubblico. Conosciamo molto bene le insidie di questa sfida e vogliamo presentare il conto alla Cremonese per l’eliminazione in Coppa Italia“.
Per la Cremonese una sfida sicuramente molto insidiosa. “Il Napoli lo abbiamo già incontrato e sono certo che troveremo una squadra concentrata come lo è ormai da tempo – ha detto Ballardini – sarà un bel banco di prova e siamo pronti ad affrontarlo nel migliore dei modi. In settimana abbiamo lavorato molto bene e siamo pronti“.
Napoli-Cremonese, orario e come vederla in tv
La sfida tra Napoli e Cremonese, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Napoli-Cremonese, le probabili formazioni
Nel Napoli Spalletti ha tutti a disposizione. Questo significa che la formazione dovrebbe essere la solita. Lozano ancora una volta favorito su Politano. Osimhen inamovibile.
Nella Cremonese Ballardini pronti a lanciare dal 1′ Okereke insieme a Dessers con Ciofani in panchina. Benassi in vantaggio su Castagnetti. Ancora out Quagliata, Lochoshvili e Bonaiuto.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Idasiak
Diffidati: Kim
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari A., Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Quagliata, Lochoshvili, Bonaiuto
Diffidati: Okereke, Ferrari A., Vasquez