Antonella Mosetti ha detto la sua su quello che sta succedendo nella casa del Gfvip6 tra Soleil, Katia Ricciarelli e Miriana sua amica. La showgirl che nel 2016 ha partecipato al reality insieme alla figlia Asia la quale fu criticata per il suo avvicinamento a Andrea Damante all’epoca fidanzato con Giulia de Lellis, considera Soleil una ragazza eccessivamente saccente che si atteggia da gran diva e che in alcune circostanze andrebbe zittita.
Antonella Mosetti: “Ma che cattiveria Katia!”
La Mosetti ha mal tollerato l’attacco fatto a Miriana, attacco arrivato da più fronti che ha messo in discussione il suo ruolo di madre. In particolare ha fatto riferimento ad alcune affermazioni di Katia Ricciarelli decisamente fuori luogo, cattive e molto offensive: “Ma che cattiveria, non si può vedere! La gogna mediatica eccola, mi ricorda qualche anno fa. Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male, affossano le persone brave come Miriana Trevisan”.
Immancabile il commento critico e diretto nei confronti di Soleil considerata una delle protagoniste principali e più in vista dell’edizione in corso del reality. Alla Mosetti l’ex corteggiatrice non piace affatto, alcuni suoi modi di fare sono da donna vissuta e non le si addicono per questo consiglia di metterla a tacere: “Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già delle grandi dive e delle grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché davvero fanno una figuraccia, che vergogna!”
Antonella Mosetti pronta per un GFVIP bis
L’ex ragazza di Non è la Rai non nega che le piacerebbe ripetere l’esperienza del reality, la showgirl oggi molto impegnata sui social che secondo alcune recenti dichiarazioni le rendono molto, direbbe si ad un suo ingresso bis nella casa di Cinecittà. “Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia ed avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare”.
Come è successo a Carmen Russo e Valeria Marini anche lei attende la sua seconda occasione visto che la prima volta era intenta a tutelare Asia ed era legata ad un compagno che oggi non è più nella sua vita.