USA, Biden dà il suo ordine: abbattuto altro oggetto ad alta quota

USA, Il presidente Joe Biden ha dato il suo ‘via libera’ per l’abbattimento di un altro oggetto ad alta quota. Lo ha riportato una importante emittente televisiva locale

Abbattuto altro oggetto misterioso
Il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden (Ansa Foto) Notizie.com

Il clima negli USA si fa sempre più teso. Non potrebbe essere altrimenti in merito a quello che sta accadendo negli ultimi giorni. Ovvero con la notizia della presenza di un “pallone spiacinese che sorvolava nei cieli americani fino a qualche giorno fa. Lo stesso che è stato fatto abbattere provocando non poche polemiche. Due Paesi che si sono puntati il dito a vicenda e accusati. Nel frattempo, però, come riportato dalla ‘CNN‘ arriva un’altra notizia. Questa volta si tratta di un altro oggetto, ad alta quota, che è stato prontamente abbattuto.

A dare il ‘via libera’ a questa operazione ci ha pensato ovviamente il presidente del Paese, Joe Biden. Una presenza che non poteva passare inosservata e che, allo stesso tempo, sorvolava sul lago Huron. All’emittente televisiva americana ha parlato direttamente un funzionario degli Stati Uniti d’America. Lo stesso che ha confermato quello che abbiamo riportato in precedenza: ovvero che l’oggetto non identificato è stato prontamente abbattuto. Proprio su direttiva dell’uomo inquadrato in foto.

USA, abbattuto altro oggetto non identificato su ordine di Biden

Abbattuto altro oggetto misterioso.
Il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden (Ansa Foto) Notizie.com

Si tratta di una operazione che segna, appunto, il terzo giorno consecutivo in cui un oggetto (non identificato) è stato demolito nello spazio aereo nordamericano. Un oggetto del genere, poche ore prima, era stato abbattuto nel nord del Canada. La scorsa settimana (precisamente venerdì 10 febbraio) era stata la volta di un altro oggetto.

Lo stesso che era stato colpito nello spazio aereo dell’Alaska da un F-22 statunitense (come più di una settimana fa al largo della costa della Carolina del Sud). La tensione si fa sempre più alle stelle. Non mancano affatto le polemiche in merito a queste vicende. Continuano ad arrivare aggiornamenti dagli USA. Per il momento, però, non sono ancora giunte dichiarazioni da parte del presidente Biden che ha dato il suo ‘ok’ per l’abbattimento di questi oggetti.

Gestione cookie