L’ex Velina ha alle spalle storie importanti ed ora ha le idee chiare sulla persona che vuole al suo fianco. Da qualche tempo Melissa Satta è al centro del gossip per via delle sue faccende sentimentali.
L’ex Velina di Striscia la Notizia, una delle più amate della storia del tg satirico di Canale 5, è stata per diverso tempo legata Kevin Prince Boateng dal quale nel 2014 ha avuto il figlio Maddox. Il loro matrimonio è terminato nel 2020 ed entrambi hanno voltato pagina: il calciatore si è risposato con l’imprenditrice Valentina Fradegrada, mentre la showgirl ha archiviato la storia con l’imprenditore Mattia Rivetti e al momento sembra di nuovo impegnata.
In questi giorni si è parlato di un avvicinamento tra Melissa e Matteo Berrettini. Non ci sono notizie ufficiali in merito anche se sono stati pizzicati insieme in più di un’occasione; inoltre la Satta, toccando il tema dell’amore a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, è rimasta piuttosto vaga sul presunto flirt ma comunque decisa sulla persona che vuole al suo fianco. Ecco quindi che l’ex Velina si è sbilanciata sull’uomo dei suoi sogni, chissà se l’identikit corrisponde al campione di tennis.
Satta: “Mi piacciono gli uomini che si realizzano”
“Non mi voglio augurare niente, quello che viene viene”, ha esordito Melissa Satta, che poi ha aggiunto: “Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriverà dovrà portare un di più, dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Ci penso ancora, se viene viene, altrimenti va bene così”. E poi: “Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione“. E così scatta la domanda della conduttrice: “Quindi non sei single?”, ma la showgirl non ha aggiunto dettagli ed è rimasta in silenzio.
“Forse spavento un po’ gli uomini con la mia indipendenza e con la mia voglia di fare e gestire, però io sono convinta e sicura di quello che faccio, non tolgo davvero del tempo a nessuno“. E Melissa poi prosegue: “Non direi mai al mio compagno lavori troppo, anzi ne sarei fiera. Mi piacciono gli uomini che si realizzano perché poi quella contentezza arriva a casa“; la Satta confessa di essersi sentita dire, nelle precedenti relazioni, “di dedicare troppo tempo al lavoro e di stare quindi spesso fuori casa“. “Per me amore, famiglia e lavoro sono tre cose che convivono” ha concluso l’ex di Prince Boateng.