Ennesima sparatoria negli USA, un killer è entrato all’università ed ha compiuto una vera e propria strage. Anche in questo caso il bilancio è drammatico
Anche questo inizio di 2023 è caratterizzato da episodi terribili che arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America. Purtroppo ci ritroviamo a raccontare di un’altra terribile vicenda: ennesima sparatoria nel Paese. Numeri impressionanti in questo inizio d’anno. Un triste fenomeno che non tende assolutamente a fermarsi. Non è affatto un mistero che buona parte della popolazione ne ha assolutamente abbastanza della facilità con cui le persone comprano le armi come se stesse andando ad effettuare la spesa. Questa volta ci troviamo nel Michigan, in una nota università frequentata da migliaia di studenti. Un uomo, di cui non si conosce ancora l’età né altro, è entrato all’interno del college ed ha iniziato a fare fuoco a chiunque trovasse davanti.
E’ stata una vera e propria carneficina. Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano da fonti pare che il bilancio sia a dir poco drammatico. Si parla di almeno tre persone che hanno perso la vita. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il personale sanitario, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso degli stessi. Cinque, invece, le persone che sono rimaste ferite. Alcune in maniera grave: tanto è vero che stanno lottando tra la vita e la morte. Le stesse che sono state trasportate immediatamente in ospedale in “codice rosso”.
USA, sparatoria all’università del Michigan: 3 morti e 5 feriti
Sul posto anche la polizia. Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno confermato che l’uomo, dopo aver compiuto la strage, hanno trovato il killer senza vita. Si sarebbe suicidato con la stessa arma con cui ha compiuto la strage. Una notizia confermata anche dalla stessa sicurezza della ‘Michigan State University‘.
A quanto pare il tutto sarebbe accaduto nelle ultime ore, quando negli USA era sera. Il killer sarebbe entrato nella hall dell’università che si trova precisamente a East Lansing. A quadi 130 chilometri da Detroit. La polizia ha confermato che non c’è più minaccia per il campus. Solamente tanto dolore per gli studenti e familiari delle vittime, visto che la loro vita è stata interrotta per sempre da un folle.