Oggetto non identificato nel nostro Paese, si tratta di Ufo? [FOTO]

Un oggetto, non identificato, è stato avvisato nel nostro Paese. Per molti si tratta di un ufo, altri di una semplice striscia bianca. La cosa certa è che l’immagine, nel giro di poco tempo, è diventata in un attimo virale [FOTO]

Possibile presenza di ufo nel nostro Paese
Ufo (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, lunedì 13 febbraio. Erano le ore 21 quando, sui cieli di Monte Mario (nella parte Nord di Roma) qualcuno nota che sui cieli c’è una presenza piuttosto strana. Anzi, a dir poco particolare visto che, fino ad ora, non si era mai verificata una cosa del genere. A lanciare questo “allarme” ci ha pesato Simone, un ragazzo che lavora in una pizzeria. Lo stesso che fa cenno alla sua amica Eleonora di guardare verso l’alto. Entrambi rimangono completamente senza parole per quella presenza che si trovava sopra di loro. Uno strano oggetto che non si muoveva affatto dal cielo.

Si trattava di una scia luminosa e che è rimasto sopra le loro teste per molti secondi. Si ipotizzano le prime idee, anche se la prima è quella che pensano tutti: possibile avvistamento di Ufo? Leggenda metropolitana oppure no? La cosa certa, fino a questo momento, è che l’immagine sta diventando virale sui social network. Oramai nella Capitale non si sta parlando d’altro se non di questa presenza che ha accompagnato i cittadini per un po’ di tempo nella serata di ieri. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si parla di un episodio del genere nel nostro Paese.

Roma, a Monte Mario possibile avvistamento Ufo? [FOTO]

Possibile presenza di ufo nel nostro Paese
Ufo (Ansa Foto) Notizie.com

La coppia riesce a prendere il loro cellulare e di conseguenza a scattare immediatamente la foto. La stessa che, nel giro di poco tempo, fa immediatamente il giro della rete. Successivamente, però, questa scia sparisce completamente in pochissimo tempo. Lo scatto diventa, in un attimo virale. I ragazzi raccontano che questo oggetto sembrava una scia bianca, qualcosa di fisso che stava lì ferma per alcuni secondi.

Fino a quando non è sparita completamente. Per molti si potrebbe anche ipotizzare che si tratti di un “pallone spia” che hanno fatto molto arrabbiare gli Stati Uniti d’America con i cinesi. Stesso discorso vale anche per il Canada. Ricordiamo che i due Paesi li hanno abbattuti ritenendoli una minaccia. Il mistero è ancora da chiarire.

Gestione cookie