GF, un concorrente ha le idee chiare: ecco la strategia per eliminare una Vippona

Uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia ha spiegato cosa ha in mente per far fuori dal gioco Oriana o Nikita

Il Grande Fratello è ormai entrato nel vivo a tutti gli effetti: i Vipponi hanno iniziato la loro avventura nella casa più spiata d’Italia il 19 settembre 2022 e la termineranno il 3 aprile 2023. Quando ormai buona parte del percorso è andato, le idee dei concorrenti sono piuttosto chiare e non mancano le strategie di gioco, che da sempre esistono nel reality.

Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese
GF, uno dei protagonisti ha le idee chiare su come eliminare una Vippona – Notizie.com (Facebook)

Chiaro è che non non fa parte del gioco esternare le proprie ‘mosse segrete’ ma è innegabile che ogni Vippone abbia da tempo un’idea precisa di come provare ad arrivare in finale di come tentare di togliersi di torno i concorrenti più ‘scomodi’, ossia i più forti del gioco. Ovviamente essendoci un televoto che stabilisce i favoriti del pubblico è difficile che dalla Casa abbiano il quadro completo di come alcuni atteggiamenti vengono percepiti fuori, ma ciò non toglie che gli inquilini hanno iniziato a pensare alle mosse che possono in qualche modo favorirli nel percorso.

Spinalbese spiega la sua tattica di gioco

Chi non ha fatto mistero di avere una strategia è stato Antonino Spinalbese; l’ex di Belen ha quindi esternato la sua tattica mentre parlava con gli altri inquilini, salvo poi cambiare discorso quando le telecamere erano su di lui… troppo tardi, il pubblico è riuscito ad intuire bene quelle che saranno le prossime mosse del Vippone, al fine di far fuori dal gioco una tra Oriana e Nikita.

Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese
Le strategie di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello – Notizie.com (Instagram)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello l’hair stylist è finito in nomination insieme alle due donne e ad Antonella. Alberto De Pisis ha commentato il televoto insieme ad Antonino e Davide Donadei: “Questa è una nomination forte. Pensate, se vince Nikita manda in nomination Oriana, se vince Antonella manda Oriana e se vinci tu Antonino mandi Oriana“. “Se sarò il preferito – spiega Spinalbesefarò il balletto. Se nominerò lei? Non so se nomino Oriana. Adesso devo usare anche io un po’ di… ragionano tutti e adesso lo faccio anche io. Perché pensate a quando sono andati per puro caso in nomination Oriana, Nikita e George. Se io nomino Nikita, poi mezza casa manda Oriana, quindi…“. Ecco dunque chiarita la strategia di Antonino.

Gestione cookie