Spal, nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’esonero da parte del tecnico Daniele De Rossi. Successivamente è giunta anche la romantica dedica da parte della moglie sul suo account ufficiale Instagram [FOTO]
A dire il vero se ne stava parlando già dalla giornata di ieri di un suo possibile allontanamento. La notizia è stata confermata solamente nelle ultime ore. Con una decisione che, a quanto pare, sembrava davvero inevitabile: la Spal ha deciso di dare il benservito a Daniele De Rossi. Il nativo di Ostia è stato sollevato dall’incarico. Così come il resto del suo staff. Un rendimento terribile quello dei ferraresi fino ad ora. In particolar modo con le ultime tre uscite dove ha totalizzato altrettante sconfitte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ko, in trasferta, contro il Venezia. La posizione in classifica non è affatto delle migliori visto che si trovano al terz’ultimo posto ed in piena zona retrocessione.
Un esonero che è stato preso sicuramente come una sconfitta per De Rossi, alla sua prima esperienza da allenatore dopo essere stato collaboratore tecnico di Roberto Mancini in nazionale. Come prossimo nome per la sua sostituzione si sta facendo quello di un suo caro amico. Ovvero quel Massimo Oddo con cui hanno condiviso momenti magici nel 2006 con la vittoria della Coppa del Mondo. Nel frattempo, però, direttamente dall’account ufficiale di Instagram è arrivata una dedica romantica da parte della moglie del 39enne. Si tratta di Sarah Felberbaum che, nel giorno degli innamorati, ha voluto postare un romantico messaggio nei confronti del proprio partner. Una dedica molto romantica che ha emozionato gran parte dei tifosi di calcio.
De Rossi esonerato dalla Spal, la dolce dedica della moglie Sarah [FOTO]
Una dedica ancora più speciale nel giorno di San Valentino. Una data che, almeno calcisticamente, l’ex Roma farà fatica a dimenticare. Ci proverà sicuramente tra qualche mese quando qualche altro club gli darà una opportunità di mettersi in mostra. Nel frattempo la compagna di De Rossi gli dedica un dolce pensiero, taggandolo sulla propria ‘storia’ social. Questo il testo completo tradotto in italiano: “L‘amore non ti salverà. Ma ti terrà per mano mentre ti salvi.
E in un mondo che a volte sembra vuoto di bontà, in un mondo che a volte sembra troppo pesante da sopportare, penso che questo sia tutto ciò che cerchiamo veramente. Qualcuno al nostro fianco. Qualcuno che ci giustifichi. Qualcuno che ci abbraccerà silenziosamente per ventii minuti di fila mentre risolviamo tutto. Penso che sia tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Qualcuno che li vede. Qualcuno che rimane“.