Temptation Island, cast e conduttore: tutti i dettagli della nuova edizione

Tutto pronto per la nuova stagione del reality interamente dedicato alle coppie: ecco tutte le novità (e le conferme) del programma

Ora è ufficiale, dopo due anni di stop, tutti i fans di Tempation Island possono gioire: il programma tonerà in estate. A renderlo noto ci ha pensato la striscia pubblicitaria che passa già su Canale 5 in questi giorni durante la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi. Il format è prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia e, come di consueto, verrà trasmesso in prima serata.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Al via una nuova stagione di Temptation Island – Notizie.com (Facebook)

Il reality dei sentimenti e delle tentazioni tornerà quindi ad intrattenere il pubblico che molto spesso si affeziona alle vicende che vanno in onda. Tra amori che resistono e coppie che litigano, gli scenari che vengono fuori dal programma sono tanti: alcuni dei partecipanti rafforzano il loro sentimento ed escono dal villaggio con la consapevolezza che ci si può fidare del proprio partner, altri invece abbandonano il ‘gioco’ anzitempo. Insomma anche quest’anno sicuramente se ne vedranno delle belle, con i tentatori e le tentatrici che proveranno a fare breccia nel cuore di qualche concorrente impegnato.

Temptation Island, attesa la conferma del conduttore

Stanno per partire quindi i casting per partecipare a Tempation Island, l’invito a partecipare è per le coppie dai 20 fino ai 35 anni di età senza figli in comune, in crisi o alla ricerca di una stabilità che al momento manca al rapporto. Il ritorno del programma è stato richiesto a gran voce dal pubblico, che per 10 anni ha seguito il format con grande interesse. Se prima era una speranza per i telespettatori, ora non resta che attendere la messa in onda.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island – Notizie.com (Instagram)

Già durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023, l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, aveva aperto alla possibilità di inserire di nuovo su Canale 5 il programma dedicato ai sentimenti: “Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti“. A quella prima indiscrezioni ora è seguita la conferma. Non vi è ancora la certezza su chi condurrà il programma, ma tutti sperano possa essere confermato Filippo Bisciglia al timone del format, considerando che secondo il pubblico ha vestito perfettamente i panni del presentatore attento a tutte le dinamiche del gioco. Un altro po’ di attesa e presto si conosceranno tutti i dettagli della nuova edizione.

Gestione cookie