La popstar dopo 7 anni è tornata ad esibirsi e lo ha fatto in grande stile come sempre: per l’occasione ha scelto un outfit rosso
Spettacolo e sorpresa: così si può riassumere l’esibizione di Rihanna all’intervallo dell’imperdibile appuntamento con il Super Bowl disputato allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. La popstar è tornata in scena dopo diverso tempo e lo spettacolo ha rispettato le grandi aspettative che avevano i suoi fans: ha iniziato lo spettacolo sospesa in aria sopra una piattaforma fluttuante, per poi scendere sul campo. Con lei c’erano decine di comparse e ballerini.
Nel corso nella sua performance un dettaglio è saltato all’occhio: la cantante è incinta del suo secondo figlio e a confermarlo è stato poi il suo entourage. Ecco quindi che allo spettacolo si è aggiunta la sorpresa, che ha l’artista ha svelato in uno degli eventi più seguiti al mondo. Rihanna per l’occasione ha optato per un look total red a cui ha aggiunto degli accessori, il tutto scelto per un determinato motivo.
Rihanna, look ispirato al mondo aeronautico
Tutina rossa e giacca oversize dello stesso colore, così Rihanna si è mostrata. Ha iniziato la sua performance cantando “Bitch Better Have My Money“, a seguire il medley/greatest hits offerto al pubblico comprendeva i brani “Where Have You Been“, “Only Girl (In The World)“, “We Found Love“, “Rude Boy”, “Work“, “Wild Thoughts“, “Pour It Up“, “All of the Lights“, “Run This Town“, “Umbrella” con la chiusura affidata a “Diamonds“.
L’outfit Loewe, riporta FanPage.it, era composto da una catsuit in jersey di seta e una tuta d’aviatore personalizzata creata da Jonathan Anderson, il direttore creativo della Maison. Il look è stato pensato nel dettaglio ed ispirato al concetto del volo, tema che ha accompagnato l’esibizione di Rihanna. I capi da lei indossati infatti provengono dall’abbigliamento tipico del mondo aeronautico, disegnati per dare volume a ogni movimento dell’artista sul palco. A colpire è stato anche il vistoso orologio che la popstar portava al polso, il modello Brilliant Skelton Northern Lights di Jacob & Co. Si tratta di un oggetto raro e costoso, che i fans hanno paragonato al Rolex King Midas indossato dalla cantante negli scatti fatti per annunciare la prima gravidanza. Ecco quindi che quando la cicogna arriva per la popstar, lei decide di sfoggiare un accessorio di lusso: questo sembra essere il suo marchio di fabbrica quando è in dolce attesa.