Diretta Braga-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina in questi sedicesimi di finale di Conference League affronterà il Braga. Una sfida non semplice per gli uomini di Italiano. Le ultime sul match.

La Fiorentina è pronta ritornare a giocare la Conference League. Dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto, la squadra di Italiano riparte dai sedicesimi di finale contro il Braga. Una sfida sulla carta non assolutamente semplice considerando anche il momento che il club italiano sta attraversando in Serie A.

Braga-Fiorentina
La Fiorentina riprende il cammino in Conference League contro il Braga – Notizie.com – © Ansa

In conferenza stampa il tecnico del Braga, Jorge Amorin, ha presentato le difficoltà di questa: “Affrontiamo una delle grandi favorite, ma io ho fiducia nei miei calciatori. In questi giorni abbiamo studiato i nostri avversari dal punto di vista dei singoli. Dobbiamo giocare da squadra per metterli assolutamente in difficoltà. Cercheremo di essere ambizioni in campo da chi in questa partita può essere o no favorita“.

Anche in casa Fiorentina le idee sono molto chiare. “Il nostro obiettivo deve essere quello di dare un senso alla partita di ritorno – ha spiegato Italiano alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comabbiamo analizzato nei dettagli il nostro avversario e conosciamo il loro valore. Naturalmente rispetto al campionato è una partita completamente differente. Dobbiamo restare concentrati e attenti, ogni minima distrazione può costarci la partita di ritorno“.

Braga-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Braga e Fiorentina, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Conference League, si giocherà all’Estadio Municipal di Braga e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Braga-Fiorentina, le probabili formazioni

Jovic
Jovic favorito su Cabral nella Fiorentina – Notizie.com – © Ansa

Nel Braga Amorim non dovrebbe cambiare il suo modulo. 4-4-2 con Banza e Ruiz in attacco. Spazio anche per André Horta dall’inizio a centrocampo. Nuno Sequeira agirà a sinistra in difesa.

Italiano a sorpresa potrebbe decidere di rinunciare al trequartista e arretrare Bonaventura a centrocampo insieme a Mandragora e Amrabat. In attacco Jovic in vantaggio su Cabral e Saponara su Kouamé. Confermato Nico Gonzalez.

Braga (4-4-2): Matheus; Gomez, Niakatè, Tormena, Nuno Sequeira; Medeiros, Al-Musrati, Racic, André Horta; Banza, Ruiz. All. Jorge Amorim
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Horta

Fiorentina (4-3-3): Sirigu; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez N., Jovic, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Sottil
Diffidati: –

Gestione cookie