DIRETTA Guerra Ucraina, unità Wagner subiscono gravi perdite

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 358 di conflitto 

Ucraina, 358mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

358mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie,com

ORE 13:30 – Il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, ha invitato il suo omologo americano Joe Biden a Minsk per incontrare Putin.

ORE 12:00 – Per il conflitto in Ucraina gli Usa e i loro alleati europei impiegano anche satelliti non militari. Questo è quello che fanno sapere da Mosca, in particolar modo il vice capo del dipartimento per la non proliferazione e il controllo delle armi del ministero degli Esteri di Mosca, Konstantin Vorontsov.

ORE 10:30 – A quasi un anno dall’inizio del conflitto l’Ucraina fa sapere di aver ucciso oltre 140mila soldati russi. Nella giornata di ieri solamente 690.

ORE 10:00 – Nella scorsa notte l’esercito ucraino ha abbattuto 16 missili nel 15mo attacco su larga scala.

ORE 09:30 – Una persona è stata uccisa e altre sette sono rimaste ferite in un attacco delle forze russe la notte scorsa contro la città di Pavlograd.

ORE 09:00 – Il ministro degli Esteri israeliano Eli Cohen è arrivato a Kiev dove vedrà il presidente Volodomyr Zelensky.

ORE 08:30 – Abbattuti palloni russi su Kiev. Per il segretario della Nato, Jens Stoltnberg, non ci sono dubbi: “Bisogna produrre più armi”.

ORE 08:00 – L’Assemblea generale delle Nazioni Unite voterà la prossima settimana una bozza di risoluzione per la pace.

ORE 07:30 – La Cina è pronta a unire le forze con la comunità internazionale per promuovere una soluzione politica alla crisi in Ucraina.

ORE 07:00 – La Russia sta subendo gravi perdite: alcune unità Wagner sono state ridotte dell’80% durante l’assalto a Bakhmut.

Gestione cookie