Orlando Bloom e la storia con Katy Perry: “Nuotiamo in due vasche diverse, ma ecco perché siamo fortunati…”

L’attore non si nasconde e parla della sua relazione rivelando anche le difficoltà che talvolta attraversano lui e la cantante

Tutti sognano l’amore da favola quello che però tendenzialmente si vede soltanto nei film. E chi pensa che i protagonisti delle pellicole abbiano una vita simile ai personaggi che interpretano, sbagliano di grosso: a rivelare i dettagli della sua situazione sentimentale è stato l’attore Orlando Bloom, il quale è ormai legato da diverso tempo alla cantante Katy Perry.

Orlando Bloom Katy Perry
Katy Perry e il compagno Orlando Bloom – Notizie.com (Ansa)

L’interprete de Il signore degli Anelli e di Pirati dei Caraibi parla candidamente della sua relazione con la compagna e promessa sposa, con la quale ha avuto una bambina di nome Daisy, in una chiacchierata per la rivista americana Flaunt in occasione del debutto della seconda stagione di Carnival Row, la serie fantasy ora disponibile su Prime Video in cui è protagonista insieme alla modella e attrice Cara Delevingne.

Bloom: “Abbiamo un legame unico”

Nuotiamo in due vasche molto diverse“, ha esordito l’attore inglese. “La sua non è una vasca che io necessariamente capisco, e credo che la mia non sia una vasca che lei necessariamente capisce“, prosegue Bloom. Ecco quindi che Orlando dà una visione quanto più verosimile dell’amore, lontana dagli standard del ‘vissero tutti felici e contenti‘, focalizzando l’attenzione sul rispetto delle diversità che contraddistinguono ogni essere umano e, di conseguenza, qualsiasi coppia, anche la più innamorata e affiatata.

Orlando Bloom Katy Perry
Orlando Bloom parla della storia con Katy Perry – Notizie.com (Ansa)

A volte le cose sono davvero, davvero, davvero impegnative. Non voglio mentire. Combattiamo molto con le nostre emozioni e la nostra creatività“, ha confessato Orlando Bloom che aggiunge: “Credo che entrambi siamo consapevoli di quanto siamo fortunati ad avere questo legame unico. Nei modi e nei tempi in cui è successo. E sicuramente non c’è mai un momento di noia“.

E forse il segreto dell’amore duraturo è proprio questo: saper accettare le diversità e renderle un punto di forza, per non cadere nella monotonia e non continuare a discutere per le passioni differenti. Finalmente dal mondo vip un racconto che può aprire gli occhi a tantissimi innamorati che cercano a tutti i costi, con ostinazione, di raggiungere il ‘modello perfetto‘ in campo sentimentale. E se lo dice Orlando Bloom, che sul set ne ha viste tante, c’è da crederci che la realtà richiede molta più pazienza delle storie viste al cinema.

Gestione cookie