L’ex di Buffon è pronta giurare amore eterno al suo compagno e ai followers ha svelato data e location del lieto evento
C’è aria di novità per Alena Seredova: la showgirl ha annunciato che lei ed il compagno Alessandro Nasi sono pronti a fare il grande passo ed il giorno del fatidico Sì è ormai vicino per loro. I due stanno insieme da quasi 10 anni ed hanno una bambina, tra poco coroneranno anche il sogno di diventare marito e moglie. A rivelarlo è stata lei stessa in questi giorni, aggiungendo qualche dettaglio alla notizia.
Alena è conosciuta per la sua carriera da modella, prima sfilava in passerella ed ora sui social posta spesso scatti in cui appare come testimonial di diversi brand, ed anche per la sua storia con Gianluigi Buffon, uno dei portieri più importanti della storia del calcio. Quando il loro idillio d’amore è terminato, l’estremo difensore ha immediatamente voltato pagina; a seguire anche lei si è rifatta una vita e da quel momento fa coppia fissa con Alessandro.
Seredova: “A giugno il matrimonio”
Alena Seredova, originaria di Praga, tra il 2001 e il 2005 ha avuto una relazione con il modello Edoardo Costa, poi al 2005 al 2014 è stata legata a Buffon con il quale si è sposata nel 2011 e ha avuto due figli, Louis Thomas Buffon, nato nel 2007, ed il secondogenito David Lee Buffon, arrivato due anni dopo. Il matrimonio è naufragato e mentre l’ex Juve si è fidanzato con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, la modella dal 2015 ha una relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne Charlotte, nel 2020.
In questi giorni la Seredova, ha fatto una confessione ai followers. Su Instagram Alena ha rivelato quando convolerà a nozze con il manager: “A giugno, perché prima ho qualche impegno di lavoro, poi quest’anno ci saranno gli esami di terza media di uno dei miei figli… perciò siamo impegnatissimi”. La showgirl ha poi dato un indizio sulla location, non ha svelato dove si terrà la cerimonia ma ha escluso che festeggerà in Puglia, come sognava: “Mi sarebbe piaciuto, ma alla fine il posto che cercavo non l’ho trovato e quindi, di conseguenza, mi sono spinta altrove”. Ancora pochi mesi e la coppia si godrà il grande giorno… intanto i seguaci sperano che la soubrette darà presto nuovi dettagli sul matrimonio.