Il sabato di Serie A si apre con la sfida tra Sampdoria e Bologna. I doriani devono vincere per cambiare il destino alla propria stagione. Le ultime sul match.
Dopo la vittoria del Napoli in casa del Sassuolo, la ventitreesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Sampdoria e Bologna. I doriani, reduci dal pareggio contro l’Inter, hanno la grande opportunità di ritrovare la vittoria e cambiare il destino della propria stagione. Di fronte c’è una squadra comunque in buona salute e con un successo resterebbe agganciato al treno per il settimo posto. Quindi una sfida da non sbagliare per entrambe le compagini.
Nessuna dichiarazione da parte di Stankovic in questa vigilia. In casa Samp si capisce l’importanza di questa sfida e quindi si è preferiti non parlare e concentrarsi sul campo. Sicuramente, come detto in precedenza, il match rappresenta una grande occasione per cambiare il proprio destino e quindi la speranza è quella di portare a casa i tre punti.
Anche per il Bologna questo è un crocevia importante per il resto della stagione. “Siamo pronti a dare il massimo e cercheremo di dimostrarlo in campo – ha detto Thiago Motta alla vigilia del match, citato da tuttomercatoweb.com – loro arrivano da un buon momento, ma la squadra sta bene e proveremo a conquistare i tre punti“.
Sampdoria-Bologna, orario e come vederla in tv
La sfida tra Sampdoria e Bologna, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà al Ferraris di Genova e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni
Nella Sampdoria ancora out Gunter mentre è subito convocato il nuovo arrivato Oikonomou. Stankovic, comunque, non dovrebbe cambiare l’undici e schierare la solita formazione. Gabbiadini e Lammers sempre in attacco.
Nel Bologna, invece, Arnautovic è squalificato e Zirkzee ancora una volta out. Possibile chance per Soriano da unica punta e Barrow pronto a subentrare nella ripresa.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Conti A., Pusseto, Gunter
Diffidati: Sabiri e Gabbiadini
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Medel, Dominguez N.; Orsolini, Fergusoni, Kyriakopoulos; Soriano. All. Thiago Motta
Squalificati: Arnautovic (1)
Indisponibili: Bonifazi, Sansone N., Soumaoro, Zirkzee
Diffidati: –