Jack Nicholson “Lui non voleva un rapporto con me”, parla la figlia illegittima

Per la prima volta a parlare è stata la figlia illegittima di Jack Nicholson, la giovane mai riconosciuta pubblicamente, si toglie un sassolino dalla scarpa.

Si torna ancora una volta a parlare dell’attore americano, premio Oscar, che ormai da tempo ha preso la decisione di ritirarsi dalle scene e dalla vita pubblica, nonostante il grande successo, da sempre riconosciutogli. Successo che però pare non essere lo stesso nella sua vita privata.

Jack Nicholson
Jack Nicholson, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ad averne dato la prova sono le parole che la figlia illegittima dell’attore ha dato proprio nella sua recente intervista per The Daily Beast, la donna infatti non è mai stata riconosciuta dal suo famoso padre, nonostante la loro parentela non sia un segreto ormai da molti anni.

Nata nel 1994 dal flirt dell’attore con la madre Janine, la ragazza è cresciuta nell’Upper East Side di Manhattan e ha frequentato delle costose scuole private, pare infatti che pur non avendole fatto mai mancare nulla, Nicholson non sia mai stato interessato ad avere un rapporto con lei: “Sono stata cresciuta da una madre single e ho avuto una carta a caso davvero di m…, ma non lascerò che questo mi distrugga. Mia madre voleva che avessi una relazione con mio padre, ma lui disse che non era interessato. Non so il motivo preciso, ma con il tempo mi sono fatta la mia opinione: lui è una persona complicata e penso che mia madre abbia i suoi demoni da combattere. Mettendoli insieme, io ero semplicemente un danno collaterale” queste le sue parole.

Jack Nicholson, parla la figlia Tessa: “Questa persona non mi vuole nella sua vita”

Una storia davvero incredibile quella svelata dalla giovane, che senza peli sulla lingua non ha mostrato nessuna remora ha rendere noto il fatto che il suo famoso padre, Jack Nicholson, non sia mai stato interessato ad avere un rapporto con lei di nessun tipo.

Tessa Gourin, foto fonte Daily. Notizie.com

Fin dalla tenera età mia madre mi ha detto di non dire a nessuno che avevo questo papà famoso” ha raccontato la Gourin in un’intervista al sito The Daily Beast e ancora: “Sono fottutamente pazza, non sono certo il manifesto della sanità mentale e credo che questo sia un po’ simile a mio padre, almeno per quello che ho letto. Temevo che la gente lo considerasse di cattivo gusto o che volessi approfittarne, ma in fin dei conti questa persona non mi vuole nella sua vita, quindi come potrei usarlo a mio vantaggio?”.

Insomma una storia che ha davvero dell’incredibile e che forse fino a questo momento non si era mai conosciuta davvero bene; l’attore, ad ogni modo oltre a Tessa Gourin ha anche un’altra figlia Honey nata da una breve relazione con la modella danese Winnie Hollman e Caleb,nato invece dall’amore con l’ attrice Susan Anspach. All’anagrafe, gli unici figli davvero riconosciuti sono: Jennifer, nata dal matrimonio con la ex moglie Sandra Knight e Lorraine e Ray, che ha avuto dall’ex compagna Rebecca Broussard.

Gestione cookie