La tensione tra i tifosi della Stella Rossa e quelli della Roma è ancora molto alta. La nuova provocazione degli ultras dei serbi.
Continua ad essere molto alta la tensione tra i tifosi della Stella Rossa e della Roma. Dopo aver rubato ai Fedayn lo striscione lo scorso 4 febbraio a Roma, gli ultrà della squadra serba hanno deciso di provocare ancora una volta i giallorossi.
Come testimoniato anche da diverse immagini sui social, i tifosi della Stella Rossa hanno esposto uno striscione con scritto “avete scelto amicizie sbagliate” e poi bruciato la bandiera dei Fedayn. Una provocazione che nelle prossime ore potrebbe avere la replica a distanza del tifo più caldo della Roma. La tensione sicuramente tra le due tifoserie è molto alta e l’attenzione resterà alta anche in vista dei possibili incroci internazionali tra le due squadre.
La provocazione dei tifosi della Stella Rossa
I rapporti tra i tifosi di Roma e Stella Rossa non sono mai stati ottimi, ma dallo scorso 4 febbraio la tensione è diventata ancora più alta. Gli ultras del club serbo, infatti, hanno compiuto un vero e proprio agguato nei confronti dei giallorossi portando via lo striscione dei Fedayn, bruciato poi sugli spalti durante la sfida contro la Curaricki.
In contemporanea il tifo caldo della squadra di Belgrado ha esposto uno striscione con scritto “avete scelto le amicizie sbagliate”. Un chiaro riferimento al gemellaggio con i due gruppi ultras della Dinamo Zagabria, una delle squadre rivali dello Stella Rossa. Ora non possiamo escludere una replica da parte del tifo giallorosso a questa nuova provocazione arrivata dalla Serbia considerando anche che, come detto in precedenza, i rapporti non sono ottimi.
Massima attenzione ai possibili incroci tra le due tifoserie
Stella Rossa e Roma sul campo non potranno incontrarsi in questa stagione, ma l’attenzione resta alta per possibili incroci in futuro tra le due tifoserie. L’obiettivo è sicuramente quello di evitare episodi come quello dello scorso 4 febbraio e quindi si è deciso di alzare il livello dei controlli visto che la tensione continua ad essere molto alta tra le due tifoserie.