Sara Scaperrotta attraverso i social risponde alle curiosità dei followers e e non le manda a dire alla famiglia dell’ex
Quando c’è di mezzo Nicolò Zaniolo il clamore è assicurato: che sia per motivi legati al campo o per vicende extra-calcio, l’attaccante riesce sempre a far parlare di sé. In questi mesi ha tenuto banco il fatto che sia stato messo ai margini del progetto romanista, tanto da decidere di abbandonare la Capitale per iniziare una nuova esperienza al Galatasaray. E se queste sono le sue vicende lavorative, in passato anche la sua vita privata ha fatto molto discutere.
Nicolò ha avuto un bambino da Sara Scaperrotta ma tutti ricorderanno che all’inizio il calciatore aveva deciso di allontanarsi dall’ormai ex compagna e di non volerne sapere del bambino. Con il tempo le cose sono cambiate e Zaniolo ha conosciuto il piccolo, con il quale ha anche condiviso degli scatti sui social. Oggi la situazione sembra essere leggermente meno tesa tra i due, anche se un po’ di maretta non manca.
Scaperrotta: “Due volte in 18 mesi…”
Sara è un’influencer che si prende cura quasi completamente da sola del piccolo Tommaso, nato il 5 agosto del 2021. Subito dopo il parto la Scaperrotta aveva scritto un post che Zaniolo non poteva leggere, visto che l’aveva bloccata sia sul cellulare che sui social: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.
All’epoca la mamma di Nicolò, Francesca Costa, aveva difeso il figlio in ogni azione e ora che Sara è tornata sull’argomento riguardante la famiglia di Zaniolo, si è lasciata andare ad un duro sfogo. Attraverso la box domande un utente le ha chiesto: “Sei sempre stata molto discreta, ma una curiosità… i nonni paterni vedono Tommi?“; la replica della Scaperrotta è stata: “Due volte in 18 mesi per te sono abbastanza?“, accompagnata da due emoticon che ridono, per evidenziare l’ironia con la quale ha risposto.