Diretta Roma-Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Roma e Verona chiudono la domenica di Serie A. Un test importante per i giallorossi visto che gli scaligeri sono una delle squadre più in forma. Le ultime sul match.

Esame importante per la Roma di Mourinho. Dopo il k.o. in casa del Salisburgo, i giallorossi sono chiamati ad affrontare un Verona in netta ripresa. Gli scaligeri sono in serie positiva ormai da quattro giornate e soprattutto in questo 2023 hanno perso una sola volta. Un match, quindi, non semplice per Pellegrini e compagni.

Roma-Verona
Per la Roma l’esame Verona – Notizie.com – © Ansa

Il momento per la Roma non è dei più semplici. Una vittoria nelle ultime cinque sfide tra tutte le competizioni e soprattutto la necessità di fare punti per non perdere altri punti in questa lotta per il quarto posto. Come spesso avviene ormai da diverso tempo, Mourinho non ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti e provare a tenere il ritmo delle prime anche se non sarà semplice considerando i diversi infortuni.

Il Verona, come detto, è in un momento positivo e la trasferta di Roma rappresenta un esame importante. “Noi dobbiamo proseguire per la nostra strada – ha detto Zaffaroni alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comnon sbagliare la prestazione per quanto riguarda l’atteggiamento. Affronteremo una squadra forte, che vuole arrivare nelle prime posizioni. Ma noi vogliamo fare il massimo per portare a casa i tre punti“.

Roma-Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Roma e Verona, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Roma-Verona, le probabili formazioni

Abraham
Abraham inamovibile nella Roma di Mourinho – Notizie.com – © Ansa

Nella Roma Mourinho quasi certamente deve rinunciare a Dybala e potrebbe tenere in panchina Pellegrini perché non al meglio. Quindi spazio a Volpato con El Shaarawy dietro ad Abraham. Tahirovic in vantaggio su Bove a centrocampo.

Nel Verona gli indisponibili sono ormai i soliti. Gaich dovrebbe essere preferito a Lasagna mentre Ngonge e Lazovic agiranno alle sue spalle. A centrocampo confermato Duda e in difesa Coppola.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Tahirovic, Zalewski; El Shaarawy, Volpato; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe, Dybala
Diffidati: Cristante, Smalling, Mancini

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Nonge, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Miguel Veloso, Hrustic, Sulemana, Henry, Djuric
Diffidati: Henry, Miguelo Veloso, Depaoli, Magnani

Gestione cookie