Meloni, addio influenza: pranzo al mare in noto ristorante [FOTO]

Giorgia Meloni sconfigge l’influenza e si concede una domenica di relax. Un pranzo al mare in un noto ristorante nel Lazio. Non poteva assolutamente mancare uno scatto con i proprietari del locale

In questi giorni l‘influenza l’aveva messa ko. Con lo scatto che a breve vi faremo vedere possiamo notare che Giorgia Meloni si è assolutamente ripresa. Tanto da riuscire a debellare, appunto, l’influenza che l’aveva condizionata non poco in questi giorni. Tanto da annullare alcuni impegni che aveva in programma (impegni istituzionali importanti) ed, allo stesso tempo, costretta a lavorare a casa. Tanto è vero che, nella giornata di ieri, si è concessa un momento di relax insieme al resto della sua famiglia. Portandoli a mangiare fuori vicino al mare. Un pranzo a base di pesce.

Influenza debellata
Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Una domenica di relax, quindi, in un noto ristorante che si trova al Porto ad Anzio. Si tratta del locale ‘Romolo‘. Non è assolutamente mancata la foto che il proprietario, e membri dello staff, hanno voluto scattare insieme alla presidente del Consiglio. A pubblicare lo scatto su Instagram ci ha pensato direttamente lo chef del locale, ovvero Walter Regolanti. Il quotidiano ‘Il Messaggero’ ha rivelato anche il menù che la premier ha ordinato. Come antipasto cotti e crudi di mare. Fino ad arrivare alla famosa minestra di pesce di Anzio, con tanto di rana pescatrice frollata.

Meloni debella l’influenza: pranzo domenicale al mare [FOTO]

Ricordiamo che, proprio negli ultimi giorni, la premier ha dovuto cancellare moltissimi suoi impegni. Proprio per via dell’influenza che l’aveva messa ko. In primis l’incontro con la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola. Niente da fare neanche per la conferenza sulla sicurezza che si è tenuta a Monaco. Ed invece, nella giornata di ieri, lo scatto che ha tranquillizzato i suoi elettori sulle sue condizioni di salute.

Meloni debella l'influenza
Giorgia Meloni nel noto ristorante ad Anzio con lo chef del locale (screenshot foto Instagram) Notizie.com

La premier si è rimessa in forma. Insieme al suo compagno, il giornalista Andrea Giambruno, ha messo da parte per qualche ora il ruolo da premier e si è concessa qualche ora di relax. Con tanto di passeggiata sul lungo mare. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata. Tanto è vero che alcuni passanti non hanno potuto fare altro che chiederle qualche selfie. Poche ore più tardi, però, è intervenuta sui social con la sua rubrica “Gli appunti di Giorgia”. Dove ha parlato degli ultimi aggiornamenti di questo periodo.

Gestione cookie